GoJack - SMS gratis

  • Maggio 04, 2024, 09:19:34 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - rondey

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16
31
Hai ragione, nè duracell nè energizer vendono batterie al litio ricaricabili.   :-[

32
Ho notato che anche Duracell e Energizer vendono batterie litio(no Ni-mh).

33
E io che ero convinto fossero Ni-MH e litio la stessa cosa! :D

34

Comunque, una volta che si crea il mercato, nulla vieta che fanno una batteria "AAAAA" ultrapiatta.
Il mercato potenziale c'è:

Pensa ad esempio alle fotocamere, dove c'è lo stesso problema.

Qui ho notato qualcosa di particolare: ho "ereditato" una fotocamera con batterie stilo, se dopo una settimana (o due, adesso non ricordo esattamente) che avevi ricaricato le suddette batterie senza utilizzarle le mettevi nella fotocamera e l'accendevi ottenevi "la batteria è scarica".
Attenzione: batterie Duracell AA da 2700 Mah APPENA ACQUISTATE.
Certo, c'è anche da dire che le ho ricaricate per 12h usando il caricabatterie della concorrente Energizer, ma credo che la sostanza non cambi di molto.

35
Ora che mi ci fai riflettere.. Mia zia parecchi anni fa aveva un cellulare Philips che usava le batterie stilo!  :o Il problema è che per interfacciarsi al cellulare usava un connettore particolare(le batterie non erano collegate direttamente al cellulare, erano su di un aggeggio di plastica)

36
Hai interpretato male ciò che intendevo dire :D
Era riferito alla mia frase che aveva verbi un pò complicati da coniugare e speravo di non sbagliarli.

37
Il secondo punto invece, mi pare che di per sè esprime già il fatto che i produttori sono molto spesso senza scrupoli e pensano solo ai propri guadagni. Per questo il mio intervento, era perchè gli amministratori e legislatori, magari a livello europeo, si muovano in tal senso, perchè ovviamente le aziende, non lo faranno mai.

[Italiano, non mi tradire!  ;D]

Vero, ma chissà quale putiferio da parte dei produttori scatenerebbe questa regolamentazione e chissà se gli amministratori/legislatori riusciranno a non farsi influenzare da tali lamentele.

38
Ma si può rispondere ai blog?  ;D

Ho 2 motivazioni che portano i produttori a non usare batterie stilo:

1)Ingombro: secondo i produttori "sottile è bello" e le batterie stilo non lo sono molto provocando un "ingrossamento" nel dorso del cellulare.
2)Guadagni: il produttore guadagna un sacco di soldi dall'uso di batterie proprietarie, sia perchè si è quasi costretti a comprare quelle originali per non rischiare di ritrovarsi davanti a "pacchi bomba", sia perchè i costi alti portano spesso alcune persone a dire "perchè devo comprare una batteria nuova? Mi compro invece un telefono nuovo e faccio prima".

Ovviamente io sono favorevole alle batterie stilo, ma solo quelle AAA.

39
Ma un momento, alla fine non basterebbe modificare i codici da jquery a jquery mobile(più l'aggiunta del contacaratteri)? Per quanto riguarda l'audio non dovrebbero essere necessarie modifiche se è inserito il tag di retrocompatibilità con i non HTML5.

40
Mah, la cosa si potrebbe anche fare se si trova qualcuno disponibile a farlo, ma in questo caso bisogna vedere cosa ne pensa Daniele8787 se sia il caso di aggiungere codice alla GoJackWeb o di crearne da zero un'altra.

41
Arrivato anche a me :)

42
Buona Pasqua a tutti! E viva GojackWeb, fantastica!(a proposito: GojackWeb è maschile o femminile?  ;D)

43
Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml / Siti per invio sms gratis
« il: Marzo 14, 2013, 08:37:36 pm »
Questi li ho appena scoperti, sembrano interessanti:
  • http://www.kiosksms.com/ 134 caratteri a messaggio, pare illimitati, no registrazione
  • http://www.zone-sms.net/ non conosco il francese ma credo che si debba raccogliere punti per l'invio degli sms
  • http://www.smsgratuit.com/ sempre francese, ma questo si contraddice perchè prima sembra dire che gli sms sono infiniti gratis, poi dice "pacchetti di 15 sms" e un asterisco spiega che per ottenerli bisogna chiamare un numero a pagamento
  • http://www.savemysms.fr ancora francese. A registrazione fatta dà 100 sms, gli altri si pagano a pacchetti
  • http://urbantrash.net/smsgratis/ 109 caratteri a messaggio. Questo ti prende subito in giro dicendo "non è necessario registrarti, però hai bisogno di un codice pin" e il codice pin come lo ottieni? "Se non possiedi ancora un PIN effettua la breve registrazione gratuita". Viva la coerenza!!
  • http://www.smssuper.it/ 4 sms al giorno previa registrazione
  • http://www.diceluidicelei.it/ leggevo da qualche parte che previa registrazione gli sms sono illimitati. Per il vostro bene(mentale) evitate di leggere i messaggi che sono presenti nella home page.

44
Tecnologia / Re:Lista mini PC Android
« il: Marzo 11, 2013, 10:17:11 am »
Aggiornata la lista con l'aggiunta del Tronsmart

45
L'obiettivo sarebbe stato infatti di focalizzarsi su Opera, ma se non fa funzionare l'AJAX in locale e se mi costringe a caricare JS esterni che mi fanno sforare sui 5 KB allora tanto vale utilizzare la GoJackWeb/Wap.

P.S.: se pure Internet Explorer l'avesse supportato sarebbe stato ottimo, avrebbe consentito a tutti gli utilizzatori di Windows Phone di non usare forzatamente Opera Mini che non consente ad esempio l'HTML5.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.