logo
   


Come funziona

GoJack permette di risparmiare sull'invio degli sms con connessione internet del cellulare, poich� fa da tramite tra il cellulare stesso e il sito che offre gli sms gratuiti.

La connessione rappresentata in blu in questo modo pu� risparmiare una gran quantit� di dati, poich� invia soltanto username, password, destinatario e testo del messaggio. Mentre il grosso delle operazioni viene effettuato nell'altra connessione in rosso tra il php personale server di GoJack e il sito fornitore degli sms gratuiti, nella quale GoJack carica le numerose e pesanti pagine dei servizi senza che queste incidano sulla connessione lato cellulare. Nessuna altra connessione viene effettuata. Per questo la privacy � tutelata maggiormente. Grazie alla compressione del captcha effettuata indistintamente per tutti i servizi, supera per risparmio, gli altri software per invio di sms gratis.

GoJack � un interprete degli script xml di Jacksms/Freesmee che permette di utilizzare gli stessi al di fuori del programma nativo. La guida dettagliata con tutti i particolari tecnici la trovate nel file zip contenente gojack.php. Il software prevede inoltre numerose impostazioni riguardanti ad esempio la dimensione e la qualit� del captcha, il ritaglio delle lettere, e altri parametri che potete regolare come volete (gli altri software simili a GoJack ovviamente non danno questa libert� all'utente) e in pi� potete decidere l'impostazione di proxy, il salvataggio dei cookie, l'impostazione dell'anticaptcha e molte altre opzioni.
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack

Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.