logo
   


Download
Le applicazioni disponibili per utilizzare il "server" GoJack sono quattro. Una versione per Android, la versione Web, la versione Wap e la Java di Gotext modificata per GoJack.

Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora, puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.



GoJack.php 3.1.8
Server per invio SMS
by Daniele8787


AGGIORNATO: leggi il ChangeLog!

Necessario per l'utilizzo di ogni applicazione GoJack, il php deve essere caricato su un proprio server personale. All'interno del file zip troverai anche una guida completa al suo utilizzo. Per gestire pi� facilmente le impostazioni � consigliabile l'installazione di GoJack Web.


Scaricato 1246 volte


GoJack Web e Wap 2.0.7
by Daniele8787


Clicca per provarla on line

Include nello stesso programma le versioni Web e Wap, utili per chi preferisce inviare sms da PC, oppure per chi non ha la possibilit� su cellulare di installare ne la Android ne la Java (Wap molto pi� leggera rispetto a Freesmee). Da caricare su server personale insieme a gojack.php

Scaricato 776 volte

Sms inviati da Web 35753
Sms inviati da Wap 11335


GoJack Android v2.0.9
by ciopper90

NOVITA!!!
Nuova applicazione GoJack per sistemi Android, con nuovissime funzionalit�.

GoJack Android v1.6.1
by ciopper90


Versione precedente di GoJack Android, tutt'ora aggiornata.


Scaricati 1077 volte


Gotext Java 2.3.3 for GoJack
by ciopper90


Download file Jar
Download file Jad

Versione Java di Gotext modificata per poter sfruttare nuove funzioni, come l'importazione veloce e semplice dei servizi da GoJack Web. Installabile su quasi tutti i telefoni cellulari, anche i pi� datati.

Scaricato 244 volte



File services.xml aggiornato




File xml contenente tutti i servizi che GoJack utilizza per l'invio SMS. A partire dalla versione 2.0 del php il file services viene scaricato automaticamente dal server di GoJack.



Scaricato 476 volte


GoJack XML Maker 1.2
by Daniele8787


Uno strumento utile per creare automaticamente provider XML per GoJack e Freesmee. Da caricare su un proprio server php. Oppure se si preferisce si pu� usare direttamente lo strumento on line, cliccando QUI.

Scaricato 122 volte



GoJack OCR 1.1.8db1.0.4
Anti-CAPTCHA by Daniele8787


Anti-captcha (OCR, optical character recognition) scritto in php, da usare come software a s� stante, utilizzando l'interfaccia grafica, oppure come plugin di gojack.php, capace di decodificare e leggere i captcha in automatico. Pur essendo molto leggero e veloce, riesce a leggere buona parte dei codici ottici (insegnatigli).

Scaricato 164 volte

Altre mie creazioni


PHP Rossoalice con proxy
PHP MJoy


Script per goText, realizzati da me negli anni scorsi, col contributo del software jxml2php (realizzato dall'utente di gotext, "egosum"). Necessitano per funzionare delle "librerie" di goText, Browser.php e Utils.php..

Il software jxml2php by egosum � disponibile per il download QUI, oppure utilizzando lo strumento on line, cliccando QUI.


Download eseguiti: 63

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack

Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.