GoJack - SMS gratis

  • Aprile 30, 2024, 01:46:01 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - rondey

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
16
In piazza / Opera: Omicidio di un Browser?
« il: Maggio 29, 2013, 09:56:19 am »
Invece qualcuno ha provato la versione beta di Opera? Praticamente è stato fatto un omicidio. Si sono limitati a prendere Chromium, fargli quattro modifiche ed ecco la nuova versione di Opera. Da un lato il browser ne trae giovamento in velocità, ma dall'altro... Troppe feature sono state fatte fuori, anche banalissime come il blocca scheda(che per la cronaca anche Chromium dovrebbe già di suo possedere!).

E' una versione beta, mi auguro che aggiungono buona parte delle funzionalità che più hanno contraddistinto Opera rispetto alle controparti, altrimenti la loro quota di mercato scenderà fino allo 0 visto che da Chrome-Chromium cambia poco e male.

17
Innanzitutto non serve avere un cellulare Android, va bene un cellulare qualsiasi. Semplicemente che, dopo che ti sei iscritto, i tuoi sms arriveranno prima sul sito internet sms2.vodafone.it e dopo sul tuo cellulare(distanza di 1 o più secondi, nulla di particolarmente rilevante).

A quanto ho capito invece gli sms non arrivavano solo se installavi il programma apposito su di un cellulare Android, ma forse questo problema è già stato risolto.

Riassumendo: se non hai un cellulare Android non serve alcun programma, ti iscrivi e hai sms ambo i dispositivi. Se hai un cellulare Android, e SE VUOI installare l'apposito programma FORSE non arrivano gli sms sul cellulare.

18
In piazza / Re:Topic OT
« il: Maggio 29, 2013, 09:45:24 am »
Era, poi hanno permesso le vendite in italia http://www.tomshw.it/cont/news/google-nexus-4-debutta-ufficialmente-in-italia-a-499-euro/45330/1.html e in futuro ci sarà anche la versione bianca  ;)

19
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 27, 2013, 04:09:57 pm »
Hai provato anche Maxhton?

20
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 27, 2013, 04:04:05 pm »
Tranquillo, molti siti fatti con i piedi ti identificano solo come Opera Mini  ;D Credo che non ci sia modo volontariamente di visualizzare pagine come se fosse Opera Mini

21
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 25, 2013, 04:38:34 pm »
Simpatico IceDragon... Sarebbe Comodo Dragon basato su Firefox anzichè Chromium... Non ne avevo mai sentito parlare...  :o (A dire il vero più della metà dei browser che hai menzionato non ne ho mai sentito parlare)

22
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 24, 2013, 10:05:40 am »
Davide, che versione di Chrome usi? (provo a recuperare l'equivalente di chromium)

Forse volevi dire Daniele... Io mi chiamo Davide. (per la cronaca uso da 1 a 3 browser in contemporanea: Firefox,  Opera, Comodo Dragon)

Un giorno o l'altro verrò a prendermi a bastonate :P.

Comodo Dragon lo trovi più pesante o più leggero di Chromium?

Ti prendi da solo a bastonate? Masochista  ;D
Direi che Comodo Dragon sia più pesante dovuta alla grafica(se passi il mouse sopra un tab se ne illumina una parte[direi che già questo consuma]) e a qualche funzionalità in più di sicurezza.

Questo è un articolo su quale browser scegliere se si ha Windows XP, è dell'anno scorso ma l'ho trovato interessante: http://www.tomshw.it/cont/articolo/quale-browser-usare-su-un-vecchio-computer-con-windows-xp/37386/1.html

23
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 17, 2013, 08:08:31 pm »
Ripeto: anche Opera imposta l'user agent al singolo sito. Sul sito che stai visualizzando clicca col tasto destro -> Modifica preferenze per questo sito (o qualcosa del genere) -> rete -> identificazione browser. Uso la versione in inglese quindi non ti so dire di preciso i titoli ma più o meno sono quelli.

Davide, che versione di Chrome usi? (provo a recuperare l'equivalente di chromium)

Forse volevi dire Daniele... Io mi chiamo Davide. (per la cronaca uso da 1 a 3 browser in contemporanea: Firefox,  Opera, Comodo Dragon)

@Daniele8787 non noto molto la pesantezza visto che i miei PC fortunatamente hanno una buona potenza da permettermi di aprirne contemporaneamente più di uno

24
Tecnologia / Re:[browser] Qupzilla. un user agent per sito
« il: Maggio 16, 2013, 10:45:40 am »
La flessibilità che dici tu l'ha anche Opera, io qupzilla l'ho provato e non mi è piaciuto molto (ma sempre meglio di rekonq 2 dove non funzionava nemmeno il sito Google! :o). Se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo usa Opera che ha molte caratteristiche integrate che molti non hanno.

25
Tecnologia / Re:Cracking password file ZIP
« il: Maggio 11, 2013, 10:08:44 am »
La password che gli hai passato è davvero difficile  :o Ma credi davvero che la password messa nel file sarà così lunga? Leggevo comunque che oltre al brute force usano altre tecniche, come la dictionary attack, quindi potrebbe metterci anche meno del previsto

26
Tecnologia / Re:Cracking password file ZIP
« il: Maggio 10, 2013, 09:20:34 pm »
Dovrebbero esistere programmi che sfruttano la potenza di calcolo della scheda video. In quel caso in qualche ora  dovresti farcela

27
GoText java per GoJack / Re:ricompilazione personalizzata gotext
« il: Maggio 05, 2013, 01:13:09 pm »
Dovrebbero rimanere visto che dovrebbero essere scritti in un file a parte, tu quello che sovrascrivi è solo l'applicativo.

28
ps. ho visto adesso che il mio precedente commento è andato a governi tecnici

Sbagliato, è andato ai festini di Berlusconi  ;D

30
C'è scritto che servono per le sigarette elettroniche. E d'altronde la loro utilità l'hanno: vi immaginate messe in parallelo(o in serie) quanto sarebbe grande una sigaretta elettronica? In questo modo con una sola batteria riescono ad ottenere dimensioni contenute allo stesso voltaggio.
Notare nel sito che tutte le batterie di marca nella foto sono rivolte verso il lato in cui non c'è il logo. :o

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.