GoJack - SMS gratis

  • Maggio 02, 2024, 08:56:54 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Giulio

Pagine: 1 [2] 3 4 5
16
Tecnologia / Re:IrcSpyder.altervista.org [Ricerca e Scarica File da IRC]
« il: Agosto 24, 2013, 02:02:21 am »
Si,quello succede quando aggiornano le liste nei bot e non le liste pubblicate per l'uso degli utenti irc (esempio: il file è nella busta X ma la lista indica la busta Y), non dipende dal software insomma.

In questi giorni ho deciso di rivedere in modo "professionale" il progetto (oltre che altri miglioramenti java) ed ne è uscito fuori questo ircddl.altervista.org [Attenzione se usate un browser in lingua inglese vedrete la versione inglese del sito (search.ircddl.altervista.org), la quale non è ne finita ne funzionante, la versione italiana è cerca.ircddl.altervista.org] FB Page - Video Guida

17
Tecnologia / Re:IrcSpyder.altervista.org [Ricerca e Scarica File da IRC]
« il: Luglio 24, 2013, 12:40:33 pm »
Sono stati effettuati dei miglioramenti alle interfaccie, chi volesse collaborare per nuove fonti/canali irc si faccia vivo.

18
Tecnologia / Re:Cracking password file ZIP
« il: Maggio 10, 2013, 10:27:22 am »
Anche sapendo che sono pdf ci potrebbero volere giorni/settimane/mesi di brute force (in base al tuo hardware)

Per queste domande la miglior cose è rivolgersi ad hackforums.net, li o ti indicano un programma o te lo fanno sul momento  ;D
Apparte gli scherzi in quel forum ci sono un sacco di programmatori smaliziosi,quindi potresti trovare l'aiuto di cui necessiti.

19
Usare iframe come dissi e ha quotato antonio, richiede js e php sullo stesso server,quindi significa far scaricare il js e html al browser del cll ogni volta, e visto che il js peserà vari kb, la cosa non è positiva.

Ogni browser gestisce le cose un po a modo suo, ecco perché fanno css appositi etc,ma visto che l'idea era un pack che ognuno si tiene sul cell,focalizzati su opera o altreo browser mobile e fottiti di explorer.

20
Allora chiarisco il concetto: attraverso le xmlrequest,cioè AJAX, il file Java Script in locale riesce ad accedere agli host esterni. L'ho testato personalmente, ed inoltre molti siti spiegano(come il link che avevo precedentemente citato) che l'AJAX non ha quella grossa limitazione.

oKAY, quindi resta l'idea di dare il pack js&html da leggere col browser dalla sd cell o no?

21
Il mio obiettivo è che il Java Script si trovi direttamente nel cellulare. Per questo non riesco a capire il problema, solo le chiamate al gojack.php faranno spendere KB visto che sarà l'unica cosa non integrata nel cellulare(d'altronde è quasi impossibile far funzionare da cellulare un file .php e non avrebbe particolare utilità).

Beh ma allora mi dici perché volevi usare xmlrequest? sapevi gia che i file dovevano stare in locale nel cell (ovvero uno se le scarica dal pc al cell e poi le usa, altrimenti il problema kb resta) e i php non possono invece, andavi incontro alla limitazione host esterni  ???

O eri confuso prima (e mo hai capito il problema) oppure c'è da rivedere la cosa:
1) con js&html da aprire sul sito i kb si devono scaricare
2) eviti il reload dopo post ma fai spendere kb di js...

22
ok, rifletti sulla questione dei kb del js,o crypti o fai multi inclusione (sebbene non abbia mai provato)
Per multi inclusione intendo che in base ai bottoni il js/ajax carica i vari js/classi quindi sto dicendo di fare per ogni classe/funzione un js a parte che all'occorrenz verrebbe dinamicamente incluso nella pagina html e poi richiamato dal js "centrale"

23
@Giulio: posso chiederti il comando per leggere il contenuto di un frame? Io ad esempio ho appena fatto una prova. Quando tentavo di caricare nel frame un file .htm contenuto nella stessa cartella tutto bene. Appena ho messo nel frame un sito internet esterno il contenuto non riesce a leggerlo e metterlo in una variabile, posso solo mostrarlo a schermo.

Scusami non vi seguo sempre, allora devi dare un "name" preciso al frame e poi usare i metodi dinamici "getElementById" etc....

es:
Codice: [Seleziona]
var frame = document.getElementById('FrameID');
var resultfromframe = frame.contentWindow.document.body.innerHTML;

ovviamente puoi farlo in un unico passaggio,pensando alla fissazione (giusta ovviamente) dello spreco kb,non avete calcolato che il js che ne uscirà peserà vari kb ed essendo la base portante di tutto dovrà essere sempre caricato. Quindi sempre se uno non lo ha nel cell e riesce ad aprire la pag html in locale dal cell (sinceramente non credo sia nei piani visto ke poi servirebbe il php nel cell etc, credo che usare script browser side sia una idea un po falliante  :-X (possibile soluzione una cryptazione testo al fine di accorciare le righe e i kb di peso)

24
Era quello che mi serviva sapere: se la Java Script fosse in grado di leggere il contenuto del frame. Se ci riesce allora siamo apposto  ;)

EDIT: http://forum.html.it/forum/showthread/t-999991.html secondo br1 Java Script non consente di leggere il contenuto di altri siti. A questo punto il frame non viene letto da Java Script.

La mia risposta la trovi nel post di prima, cmq si il js può leggere dentro al frame,sennò non avrei suggerito di usarlo  ;D

Vi ricordo che questa versione può solo funzionare come via di mezzo tra wap e web di GoJack.altervista.org, perché js e ajax non permettono connessioni a host esterni a quello su cui si trovano, poi ovviamente se fate il pack completo ognuno se lo hosta per conto proprio.

Il frame deve aprire sul php quindi o la usate solo su questo sito (GoJack) o fate i pack come per i php "server", il problema praticamente non sussiste.

Visto che ci sono (sebbene non centri nulla) se usate js con grasemonkey (addon firefox) il limite di sicurezza del "localhost" sito-js non esiste più e siete liberi 100%, lo sò perché ho fatto js mesi e mesi fa con frame etc a siti esterni e usato con greasemonkey andava tutto bene.

25
Fai solo "Inviato" nel frame e fai un bottone indietro o altro che al click js legge testo frame e mette in bozze o inviati etc.
Fate come credete non metto in dubbio la il frame non sia comodissimo ma può risparmiare lavoro.

26
Solitamente problemi di permessi o htaccess posson causare 500 error fissi, ma non credo sia il tuo caso se non l hai mai toccato.

27
Vi ricordo che questa versione può solo funzionare come via di mezzo tra wap e web di GoJack.altervista.org, perché java e ajax non permettono connessioni a host esterni a quello su cui si trovano, poi ovviamente se fate il pack completo ognuno se lo hosta per conto proprio.

Per le risposte invio etc, vi ricordo che fare un comando di auto creazione/distruzione FRAME (che punti con un get al php per il send) costa 0€ e mostra il risultato e i frame credo siano proprio 100% compatibili :)

28
Tecnologia / Re:IrcSpyder.altervista.org [Ricerca e Scarica File da IRC]
« il: Febbraio 23, 2013, 05:27:47 pm »
Nessuno di voi lo ha provato?

29
Tecnologia / Re:addebito abusivo su sim dati inserita su chiavetta wifi
« il: Febbraio 23, 2013, 05:26:38 pm »
Ah se lo hai provato STOP e sei sicuro non vada io non dico niente di contro.

Ho fatto delle ricerche a mio tempo, quando scrissi di usare lo stop , e lo stop era documentato come unica via sicura per fermare sto schifo.

Fine

30
Tecnologia / Re:addebito abusivo su sim dati inserita su chiavetta wifi
« il: Febbraio 22, 2013, 09:33:02 pm »
Casomai STOP in maiuscolo.
PERÒ ripeto, spiega la cosa per bene all'operatore.
Lui deve bloccare i servizzi a sovrapprezzo, loghi, suonerie e altro ecc (vodafone esclude tutti gli sms in decade 4 e chiamate a 800).
APPUNTO, questo sistema, dice a vodafone che non ha il permesso di detrarre i tuoi soldi, per i servizi di terze parti.
Però per esperienza personale ti consiglio, di trovare il sito originale di parterlive..leggi con quale stringa disattivare. ("ogni servizio può avere metodi differenti").
giulio guarda cosa dico, questo ad es. sono le modalità di disattivazione di dindo http://www.dindo.it/terminicondizioni.aspx ps. non mi terrò responsabile, se visitando questa pagina vi si attivi il servizio.
ps. se mi mandi un pm con tutto il contenuto del sms , lo cerchiamo insieme. ;)

Antonio io ho presente tutto,ma non sono io l'"infetto",ho voluto solo ribadire che per me era scontato che il 190 si sarebbe rivelato inutile..

Pagine: 1 [2] 3 4 5
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.