GoJack - SMS gratis

  • Marzo 29, 2024, 01:03:54 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Daniele8787

Pagine: 1 2 [3] 4 5
31
La mia sim vodafone è in scadenza. Come ogni anno, da 10 anni, compro la scheda per ricaricare. E SORPRESA: chiamo il 42010 e la voce mi dice "Siamo spiacenti ma la sua chiamata non può essere inoltrata". Allora invio un SMS, e mi dice "invio non eseguito". Allora mi chiedo cosa sta succedendo. Quindi provo dal menu della stessa sim, nei servizi SIM, nell'apposita voce, ricarica, scrivo il codice, e NIENTE!!!.

Allora penso: bè, ricaricherò dal sito vodafone, li sicuramente si potrà. Già.. un attimo... ci arrivo... non vedo niente, mi metto gli occhiali... dove ***** sta??? NON C'E' PIU!!! Qualche ricerca in rete, e scopro di altri che si lamentavano per lo stesso problema, SCOMPARSA POSSIBILITA DI INSERIRE IN RETE IL CODICE DELLA RICARICA. Si può solo con paypal. Ma io ho già la scheda acquistata!!!

Incredibile!!!

Se le inventano tutte per creare problemi ai clienti e punirli di non aver regalato soldi entro 11 mesi!!!

Cioè invece di andare avanti, alla vodafone vanno indietro?
E ora, devo chiedere cortesemente a qualche amico vodafone di farmi la ricarica e devo dettargli il codice.

E badate bene: la cosa è voluta. Hanno disattivato contemporaneamente, la chiamata, gli sms, il menu SIM, e la ricarica sul sito vodafone, TUTTE INSIEME!!! Che bastardi!

MA NON SI VERGOGNANO???

EDIT: trovato, lo hanno messo in piccolo, con la nuova grafica, per non farlo notare. -_- era scritto in basso, e senza nessuna icona, sembrava tutto fuorchè il link per ricaricare.

32
Ho inviato una mail a tutti gli iscritti. E la incollo qui. Penso vi stia per arrivare.

Precisamente un anno fa, il 23 Dicembre 2011, nacque GoJack, e annunciai sul forum di jacksms, il rilascio della prima versione, la 0.7 ..quella che doveva restare un modesto strumento, per chi desiderava rendersi indipendente, e creare un proprio server per l'invio. Non intendevo aggiornarla, ne pensavo che avrebbe avuto successo, tanto da richiedere ulteriori modifiche.

http://forum.jacksms.it/freesmee/nuovo-motoreinterprete-jack-xml-per-gotext-java/

Da allora abbiamo fatto tantissima strada, e raggiunto traguardi che onestamente non mi sarei mai aspettato, e che senza il vostro aiuto e incoraggiamento sarebbero stati sinceramente impossibili.

Io e ciopper90 (carfus) abbiamo davvero lavorato sodo, e i frutti di questo lavoro, ci permettono ad un anno di distanza, di poter essere fieri dei traguardi raggiunti.

Riepiloghiamo ciò che è stato creato da allora:

-Un software di base per l'invio, gojack.php ormai testato in tutti i modi possibili, e con numerose funzioni ed opzioni personalizzabili, come la compressione del captcha, ritaglio lettere, salvataggio SMS ecc ecc. In più grazie all'aggiornamento automatico, non è nemmeno più necessario inserire manualmente gojack.php sul server. Pensa a tutto GoJack, in modo da rendere ogni operazione sempre più semplice, coerentemente con lo spirito con cui è stato creato: fornire uno strumento semplice per svincolarsi da qualsiasi server centrale, senza dover per forza saper programmare in php, come era necessario per gotext.
-Creazione di GoJack WEB, sicuramente il software che più di tutti mi ha portato via tempo, ma che ha permesso al progetto GoJack di crescere, anche grazie alla versione WAP funzionante su tutti i cellulari.
-Creazione di GoJack ANDROID, sviluppata da ciopper90, a cui va tutto il mio ringraziamento.
-Modifica di goText java per inserire funzioni necessarie a gojack, come l'importazione dei servizi da GoJack WEB, già presente sulla versione Android..
-Realizzazione di GoJack OCR, capace oggi di leggere automaticamente i captcha di Vodafone sms, e widget, Vodafone Ireland, e da poco anche Frei simser, grazie agli invii effettuati da voi utenti, accumulando captcha automaticamente col sistema sviluppato in gojack.php.
-E per restare nel campo dell'intelligenza artificiale: realizzazione di GoJack XML maker, per creare automaticamente provider XML da usare con GoJack. Anche questo fu di difficile realizzazione, ma ne è valsa la pena, molto spesso riesce a creare provider funzionanti già al primo tentativo. Ovviamente non è affidabile come un essere umano, ma è stato utile condurre uno sforzo in tal senso.
-Ed infine, implementazione dei GoJackMS, un sistema privato di messaggistica tra utenti gojack, per adesso disponibile solo per la versione WEB.

 ...e tante tante altre novità, che è anche difficile ricordare e sintetizzare in poche righe. Basta rileggere il changelog di gojack.php per rendersene conto: http://gojack.altervista.org/download.php?change=1 .

Senza contare la realizzazione del nostro sito web, che seppur semplice, rappresenta un nuovo punto di riferimento per la comunità di risparmiatori.

Io stesso stento a crederci rileggendo tutto il lavoro fatto. Purtroppo non sono sicuro di poter continuare con lo stesso ritmo, per via di impegni universitari, ma sono certo che sulla pietra che abbiamo buttato, crescerà qualcosa di utile e duraturo.

Ringrazio tutti coloro che in quest'anno hanno collaborato, nonostante anche i loro impegni universitari, innanzitutto ciopper90, e poi anche domi che mi ha aiutato all'inizio nella gestione del forum, e poi rondey, rccrcc, nico202, tutore91, littleqwerty, drjis, MaC, e forse molti altri, con cui mi scuso, perchè è difficile ricordare tutti. E un grazie anche a tutti gli utenti, che testando, esprimendosi nel forum, e utilizzando gojack hanno contribuito a farlo crescere. In un anno, avete inviato 67457 SMS e nel forum abbiamo raggiunto 237 iscritti, che per un programma creato per utenti "esperti", o comunque con un po di esperienza ed intelligenza, è già tanto.

Grazie ancora a tutti.

Colgo l'occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie, un sereno Natale, ed un felice e proficuo anno nuovo.

Tornate a trovarci su
http://forum.gojack.altervista.org/index.php

A presto!

Daniele

33
GoJack Web - Wap / GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!
« il: Dicembre 23, 2012, 02:24:16 am »
*  ---------Aggiornamenti versione 2.0----------------------------------------------
*     
*  -Implementati i GoJackMS, sistema privato di messaggistica tra utenti di GoJack. Per
*     usarlo occorre, scambiarsi l'indirizzo del proprio gojack.php come fosse un numero di
*     telefono (col contributo di nico202).
*  -Inserita possibilità di impostare negli strumenti una firma che verrà aggiunta
*     automaticamente alla fine di ogni SMS, e il cui numero di caratteri viene sottratto
*     dal contacaratteri per ogni servizio.
*  -Inserito sistema di ricerca del numero in rubrica (grazie a rondey)
*  -Inserito link nella WAP per tornare alla pagina d'invio dopo aver inviato un SMS.
*  -Corretta la data d'invio SMS nei server esteri con fuso orario differente. Ho
*     utilizzato il numero di secondi di differenza tra l'orario dell'host e l'UTC.
*  -Indicazione sulla lista SMS inviati, della app utilizzata per l'invio di ogni SMS.
*  -Inserita opzione per notifiche sonore di invio SMS, ricezione SMS, errore nell'invio
*     e richiesta captcha (predefinita su SI). Grazie a rondey!
*  -Inserita nella scheda INFO descrizione dettagliata delle versioni dei software
*     GoJack installati e di quelli più aggiornati disponibili. Inserito inoltre un
*     pulsante che permette di avviare un aggiornamento totale, identico all'aggiornamento
*     automatico, ma senza necessità di inviare un SMS per farlo scattare.
*  -Inserito parametro w=0 nella pagina WAP d'invio in modo che anche salvandola sul
*     cellulare, possa essere usata off-line senza problemi e senza che carichi la versione
*     WEB.
*  -Risistemato codice per l'impostazione della password (non cambia niente per
*     l'utente, è solo una questione di efficienza)
*  -Risolti alcuni errori grafici con Opera e altri bug minori.

34
Apro questo topic per affrontare la risoluzione di un bug di gojack, la cui origine è ignota, e di cui si è già parlato qua e là in altri topic. Coi servizi vodafone i server casalinghi, di vario tipo, crashano tutti.
Nessun problema sugli host in rete. Ed anche sui server casalinghi mai il problema si presenta con altri servizi usati con gojack, ma solo con vodafone. E provando con gojack web e il php di gotext 190sms.php nessun problema. La ragione potrebbe risiedere nel fatto che quel php utilizza fsockopen, mentre gojack usa cURL che a quanto pare ogni tanto per cause ignote crasha. Qualcuno che conosce il php e ha esperienza con la gestione di apache, sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto? O almeno dove dovrei fare ricerche e tentativi?

35
GoJack Web - Wap / Che giudizio dareste a GoJack Web/Wap?
« il: Novembre 24, 2012, 12:02:33 am »
Sono passati ben 8 mesi da quando rilasciai la prima versione di GoJack WEB che nonostante tutto penso sia il programma che più di tutti mi ha preso tempo per scriverlo, molto più di gojack.php o l'xml maker o l'ocr. Quindi sarei curioso di sapere qual'è il giudizio degli utenti, e ho aperto questo sondaggio. Votate :) ma anche considerando i difetti grafici del programma, soprattutto immagino il menu a tendina dei servizi che a volte è un po difficoltoso da usare (bisogna tenere premuto il mouse in alcuni casi, per muoversi correttamente tra i servizi). Ovviamente lo stesso soindaggio lo si può aprire per gojack android, se si vuole. :)

36
GoJack Web - Wap / Problema GoJack WEB linkate nei motori di ricerca
« il: Novembre 14, 2012, 12:47:28 pm »
Facendo una ricerca su google ho notato che spesso si trovano nella lista dei risultati, le gojack private degli utenti. E' vero che il sistema di protezione con password, e 10 tentativi massimo di inserimento è abbastanza sicuro, ma questo pone comunque dei problemi di riservatezza, specie per il fatto che molti non proteggono il proprio gojack.php, magari cambiandone nome, o attivando l'opzione della richiesta password durante l'invio di sms. C'è un modo per cancellarsi dai motori di ricerca?

37
Tecnologia / Problema tasti non funzionanti su samsung z140v
« il: Novembre 11, 2012, 08:48:01 pm »
Sul mio samsung alcuni tasti se non sono premuti con forza non funzionano. Probabilmente è dovuto al fatto che i contatti sottostanti si sono parzialmente ossidati. Conoscete spray per contatti elettronici che potrebbero funzionare se spruzzati dall'esterno sui tasti in plastica, sperando che poi il liquido entri in profondità? So per certo che l'acqua entra..infatti un tasto si rovinò proprio cosi, ed ora bisogna premerlo forte. Ho tentato di smontarlo, ma la tastiera, nella zona dei contatti è sigillata, e non permette di raggiungerli, mentre credo che i liquidi riescano comunque a entrare. Cosa mi consigliate?

38
In piazza / Attenti alla truffa di Wind "Promo ricarica".
« il: Novembre 02, 2012, 08:39:57 pm »
Oggi voglio deliziarvi con un'altra truffa ideata da Wind per intascare milioni di euro, senza sborsarne neppure 1. E' stato davvero divertente, (e per questo voglio parlarvene) perchè da me non hanno avuto neppure un euro. ;) non mi faccio fregare cosi.
Tutto comincia con una letterina giunta a casa, in cui wind mi informa che mi regala la promozione, "Promo ricarica" che mi permette di ricevere un bonus di 20 euro, se effettuo una ricarica entro il 31 ottobre. Nella lettera c'è scritto qual'è la procedura da eseguire, e cioè, chiamare il 158, attendere un sms di conferma di avvenuta attivazione, e dopo eseguire la ricarica. Pare che molti utenti, visto che nella lettera non è ben esposto questo fatto, eseguono prima la ricarica senza aver aspettato prima la ricezione dell'sms. E questo perchè Wind ha pensato bene, di spiegare la procedura corretta, con caratteri minuscoli in fondo alla pagina, proprio come le clausole delle banche. Ma non è questo che è successo a me, perchè io ho l'abitudine di leggere tutto, anche gli asterischi. :)
Veniamo quindi al dunque. Chiamata e ricarica andavano fatti entro il 31 ottobre. PER PRUDENZA io anticipo al 30, e chiamo il 158, e SORPRESA la voce guida mi dice di attendere 48 ore, per ricevere l'sms di avvenuta attivazione. Ma logica vuole, che se siamo al 30, +2 giorni (48 ore), si arriva al 1 novembre, e siccome la ricarica va fatta ASSOLUTAMENTE DOPO la ricezione dell'sms, è ovvio che ...poi ti dicono, TEMPO SCADUTO!!! ;D Come detto sopra, molti utenti visto che l'sms tarda ad arrivare, hanno eseguito la ricarica, PER NIENTE, e hanno perso il bonus, e nel frattempo wind ha intascato i soldi della ricarica (che a livello economico non avete idea di quanto conta per loro). Allora io ho chiamato immediatamente il servizio clienti 155, (il 30 stesso) ed esposto la cosa. L'operatrice non sapeva cosa dirmi e cosi mi ha detto "aspettiamo comunque che passino 48 ore dalla richiesta al 158 e ci chiami di nuovo a novembre, cosi le attiviamo il bonus manualmente, perchè comunque se facesse la ricarica ora, non verrebbe conteggiata, perchè non ha ricevuto l'sms e comunque non sono passate 48 ore." (ricordate attentamente questo punto, ovviamente VERO). E dopo ha aggiunto "Quindi deve fare la ricarica dopo 48 ore, e chiamarci, anche se non arriva l'sms". Cosi io chiedo "guardi che la promozione scade il 31 ottobre, posso chiamarvi anche a novembre?" e lei "ma certo! non si preoccupi assolutamente, può chiamarci anche a novembre" (ahahah e mi vien da ridere, dopo vi dico perchè). E cosi, (sicuro della truffa in atto) chiamo come consigliatomi dall'operatrice dopo 48 ore, cioè l'1 novembre a sera, ma essendo sera, chiamo il giorno dopo. Cioè poco fa. Mi risponde un'operatrice, riespongo il problema (poco male per la fatica, tanto è divertente vedere la loro ignoranza) e mi dice dopo essersi consultata coi colleghi ed avermi fatto attendere 10 minuti con la musichetta "guardi, ho chiesto e hanno detto che lei avrebbe dovuto effettuare la ricarica comunque entro il 31 e chiamarci entro il 31, perchè la promozione scade il 31, ed ora il bonus è perso, e non possiamo fare più niente, (eh???) e avrebbe dovuto ricaricare anche prima delle 48 ore, anche se l'sms non arrivava (??? ovviamente FALSISSIMO, visto che ci sono numerose testimonianze in rete di gente che ha fatto proprio cosi, e non ha ricevuto NESSUN BONUS!!!) .Al chè io ho alzato la voce e le ho detto "è colpa vostra, nella lettera, quindi oltre all'errore, della mancata informazione sul fatto che bisogna attendere 48 ore, e che dunque la ricarica va effettuata entro il 29 (31 meno 2) ottobre, nella lettera mancava anche l'informazione sul fatto che si può effettuare comunque la ricarica anche senza aver ricevuto l'sms di conferma attivazione? (dice l'esatto contrario, ed anzi è perentoria su questo punto importante) mi sta dicendo questo? complimenti! in più io ho seguito alla lettera le istruzioni della vostra operatrice, ed ora lei mi sta dicendo che avrei dovuto fare l'esatto contrario?" Insomma le ho detto un po di queste cose, e lei voleva chiudere presto la chiamata, perchè non sapeva proprio cosa dirmi.

Ora ditemi voi, è o non è una trovata GENIALE per intascare velocemente ricariche, senza sborsare un euro? Pare che i truffati siano migliaia, perchè moltissimi hanno attivato l'opzione dopo il 29, entro comunque il 31, come scritto nella lettera, SEGUENDO PRECISAMENTE LA PROCEDURA, per filo e per segno. Io fortunatamente non sono tra questi, perchè non ho effettuato NESSUNA RICARICA, perchè sapevo bene come sarebbe andata a finire. Che bastardi..volevano fregarmi! ;D

Quindi ricapitolando, se effettuate la ricarica comunque, senza aver ricevuto l'sms, e la fate comunque prima del 31 ottobre, (anche senza aspettare le 48 ore) e poi vi lamentate al centro wind, vi rispondono "mi dispiace, avrebbe dovuto effettuarla DOPO la ricezione dell'sms, che doveva attendere, come spiegato nella lettera" (ma ovviamente sul fatto delle 48 ore, non possono dire nulla, è un loro errore non averlo scritto nella lettera, DA NESSUNA PARTE). Mentre se aspettate comunque le 48 ore, ed effettuate la ricarica a novembre, vi dicono che avreste dovuto FARLA PRIMA UGUALMENTE anche senza attendere l'sms, cioè vi dicono l'esatto contrario di ciò che hanno detto ad altri. Il mio caso è esemplare, ecco perchè ridevo prima: l'operatrice, quando io CHIEDO PER CHIAREZZA se potrò chiamarli anche a novembre, nonostante la promozione scada il 31, mi ha garantito che potevo, mentre la seconda operatrice, mi ha detto "mi dispiace ma doveva effettuare la ricarica entro il 31 e chiamarci entro il 31.

E dimenticavo: alla fine io non ho ricevuto nessun sms di conferma attivazione.

Problemi simili sono esposti anche qui in quest'articolo:
http://grafinforma3d.wordpress.com/2012/03/21/wind-promo-ricarica-attenzione/

Insomma, Wind è diventata una associazione a delinquere, di stampo telefonico.

39
Pubblico questi messaggi privati di ccgiorg, nel caso possano essere utili ad altri.


daniele... guardando adesso sul server 1freehosting nella pagina salta fuori questo..

in alto a sx:  I==="string"?I:I+"px")}})})();     

appena sopra destinatario: })( jQuery ); })( jQuery );

può essere un poblema di rendering o cos'altro? xk dal cell nn invia :P o meglio ke cambio host? :)

Perchè me lo scrivi in privato? sarebbe utile anche ad altri la mia risposta. Comunque significa che non riesce a connettersi a graphics.php ...oppure che nella risposta ci inserisce suoi codici javascript che si infilano in mezzo ai miei... e fanno casino. Ma a quale pagina ti riferisci? e se non invia neppure da cellulare allora è proprio l'host da buttare. Ma il problema c'è sempre, o a intermittenza? l'ha sempre avuto? o ti ci sei registrato ora?

Ero di fretta che dovevo uscire e mi è venuto in mente il pm di primo colpo..  Sorry... No era la prima volta xk mi sono appena registrato su quello, ma già mi da noie xk frequentemente è inattivo xk nn riceve risposte dal php... :( tu quale hai che ti trovi bene? Sarebbe sennò che mi prendo un raspberry e me lo faccio da solo il server... :p avrei anche la fortuna di avere casa un ip fisso :)
Cmq era sulla schermata iniziale... Mi sa che cambierò host di nuovo...
bè per esempio c'è 000webhost che mi sembra buono. Comunque si 1freehosting e tutta quella famiglia di host identici fotocopie..non è un granchè. E li chiudono senza preavviso.

40
GoJack php / [Sondaggio] Usi tariffa a kByte, una flat, o soglia minima?
« il: Ottobre 16, 2012, 10:39:12 pm »
Sono proprio curioso di sapere quale sarà il metodo di connessione più usato, che risulterà dal sondaggio. Anche se posso immaginarlo. I tempi cambiano... e bene o male gli operatori vincono e convincono, con le loro offerte flat. Votate! :)

41
Ho appena finito di scrivere un anti-captcha in php, da integrare in gojack come plugin. :D e cosi anche senza anti captcha esterno, anche se quel sito dovesse chiudere, abbiamo comunque il nostro OCR. Alla fine l'ho voluto scrivere..e in 2 giorni l'ho finito. Legge benissimo il captcha vodafone...con un database di soli 100 chilobyte e sul mio pc impiega un secondo per leggerlo. Appena ho tempo, vedo di integrarlo in gojack come plugin..ed anzi, ve lo ritroverete automaticamente già nel vostro spazio personale, con l'aggiornamento automatico. ;)

Si può insegnare al software a leggere anche dei captcha nuovi...anche se ho già creato un database, che, seppur ottimizzato per vodafone, potrebbe anche leggere altri captcha. :)

Con vodafone riesce a leggere quasi tutti i captcha, già al primo tentativo. Sbaglia molto raramente. :)

42
Istintivamente ho sempre considerato la musica come un mezzo per diffondere grandi e piccole Verità. Ho sempre considerato i gusti musicali come rappresentativi dell'animo e della personalità di una persona. E quasi mai mi sono sbagliato.

Pur sapendo che me ne pentirò...vi chiedo, a chi piace questo capolavoro del Maestro? :)

http://www.youtube.com/watch?v=OXM9SuxmA-U&feature=related

43
GoJack Web - Wap / Sistemare orario SMS inviati negli host esteri
« il: Settembre 25, 2012, 06:13:28 pm »
Non so se avete notato che nei server esteri, quindi tutti tranne altervista, l'orario degli sms inviati è del tutto sballato. Pensavo di lasciarlo uguale nel log inviatigojack.php, (per motivi di sicurezza, non si sa mai, se un giorno dovrete difendervi da sms inviati dal vostro server) ma di modificarne la visualizzazione in gojack web, (dove presumo che tutti leggano i propri sms inviati), e rendere la data coerente col nostro fuso orario, sulla base della differenza tra l'orario dell'host e quello UTC (universal time coordinated). Che ne dite?

45
Parliamo di cose serie! / Parliamo di cose serie!
« il: Settembre 08, 2012, 01:44:49 pm »
Inauguro questa sezione, che ho deciso di inserire, perchè qui si è sempre parlato di cose prettamente "tecniche" o comunque futili, e non è mai venuta fuori la vera anima degli utenti, che sono certo sia particolare e forse mediamente superiore, visto che, se siete qui, avete la forza di voler essere indipendenti dal resto del mondo, e di rifiutare la "pappa pronta" perchè credete in voi stessi.
Buttate qui le vostre idee, i vostri momentanei flussi di lucidità. Vi viene in mente una riflessione elevata sull'universo, sulla vita, sul Tutto, che vi scuote spiritualmente? Scrivetela e vediamo cosa ne esce. Facciamo di questo forum, anche un luogo di scambio esistenziale e culturale. ;)

Pagine: 1 2 [3] 4 5
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.