GoJack - SMS gratis

  • Agosto 04, 2021, 10:14:40 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - antonino.spampinato

Pagine: 1 [2]
16
GoJack Web - Wap / Creazione alfabeto gsm gojack
« il: Aprile 23, 2012, 02:21:44 pm »
come da titolo si può creare solo i 128 caratteri a 7 bit come da specifica gsm 03.38 e 03.40?Vedi qui anche se c'e la possibilità di utilizzarli anche a 8bit.

Attenzione 10 caratteri corrispondono in realtà in 20 (escape+carattere=14 bit),il carattere "È" è presente in UCS2 non alfabeto GSM come altri caratteri del resto. (alcuni cellulari sono configurati per scrivere sia caratteri unicode che alfabeto GSM senza dare la possibilità di decidere quale codifica utilizzare,perciò se si digita un carattere al di fuori dell'alfabeto GSM l sms diventa UNICODE=70 caratteri).

Torniamo al topic ;)
Direi di poter inserire i caratteri tramite le entità &#Codice decimale; ISO 10646 compatibile con html 2.0,3.2 è successive.
Ciò comporta la non interpretazione di alcuni caratteri del alfabeto GSM, ma che noi italiani potremmo farne anche a meno..Ci guadagnamo in compatibilità con le codifiche che usano US-ASCII di base.
Dopo di ché prima che i dati siano inviati tramite http sarebbe opportuno usare un urlencode fissa creata appositamente da qualche linguaggio di script,url encode di php non va bene,perché i dati che sono al di fuori dell'US-ASCII saranno convertiti in %hex dalla codifica della pagina da dove sono state inviate.
Sarebbe meglio adottare che quell'entità corrisponde %hex dell'alfabeto GSM, vedi tabella di prima.

Spero di essere stato il più comprensibile possibile, che ne dici DANIELE 8787?

17
GoJack Web - Wap / Non riesco ad effettuare il login web
« il: Aprile 20, 2012, 04:46:58 pm »
vengo dalla versione server php 2.5 ,non riesco ad effettuare il login dalla versione web, mentre da wap funziona.

Ecco cosa ho fatto, o eliminato il gojacksetting.php (che oramai dovrebbe essere chiamato gojacksettings). Scaricato il nuovo server 2.8 è web/wap 1.4, che hanno sovrascritto i precedenti..

Cosa sbaglio?
Ora provo con l'url con l'inserimento di tutte le variabili è valori del caso, vediamo che succede ;)

Va specificato che uso un cellullare è la wap funziona, mentre web neanche con w=web non funziona mi rimanda al login web che non invia/accetta la password .(ma se già sono loggato con wap perché non mi riconosce quando la forzo con w=web?)

Funziona il login così!
es. http://www.tuosito.com/gojackweb.php?a=login&pass=VostraPassword&ricorda=1&submit=Entra tuttavia per motivi per la vostra privacy ve lo sconsiglio.

Pagine: 1 [2]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.