GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 08:44:07 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Elpablo75

Pagine: [1] 2
1
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Gennaio 01, 2021, 12:49:29 am »
Buon anno a tutti

2
In piazza / Re:Toc toc... ci siete?
« il: Novembre 14, 2016, 01:56:29 pm »
Già che passo faccio già gli auguri di Natale  ;D troppo presto?

3
In piazza / Re:Topic OT
« il: Dicembre 23, 2015, 10:07:47 am »
Buone feste a tutti ;)

4
In piazza / Re:Topic OT
« il: Settembre 03, 2015, 08:19:01 pm »
Mancava Roy all'appello  ;D

5
In piazza / Re:Topic OT
« il: Agosto 26, 2015, 05:51:25 pm »
Sta diventando una rimpatriata  ;)

6
In piazza / Re:Topic OT
« il: Agosto 04, 2015, 02:29:25 pm »
Grazie grazie ;-) ci vorrebbe una rimpatriata. Mi fa piacere leggere qui i soliti irriducibili come noi

7
In piazza / Re:Topic OT
« il: Agosto 04, 2015, 08:40:09 am »
È un piacere anche per me. Tutto bene quando si sta in vacanza ;-) il 9 agosto entro negli ...anta, resto sempre il nonno anche qui credo. Nella foto c'è il mio Alessandro che a novembre fa due anni.
Non so più niente di jacksms da parecchio tempo. Trovo strano questo ritorno online ma le vie di Dark_sun sono misteriose :-D

8
In piazza / Re:Topic OT
« il: Agosto 03, 2015, 04:25:17 pm »
Faccio male a riesumare un topic dopo quasi due anni? ;-)
Buone vacanze a tutti! A quelli che ci sono e quelli che ci devono ancora andare.
Un saluto da Alghero

9
Ragazzi un saluto a tutti, a chi si ricorda di me e a chi non mi conosce. Anche a me suscita nostalgia tornare qui, sentire ancora parlare di jacksms, e di questo che è nato come uno spin off e che alla fine è stato, e con vero piacere vedo che è ancora, il suo degno e legittimo successore. La voglia di innovare, collaborare, creare, migliorare ciò che già esisteva e ciò che invece aspettava di essere pensato e realizzato con duro lavoro ma sicuramente con grande divertimento grazie all'affetto e alla stima reciproca che ha sempre contraddistinto questa community.
Tornerò a trovarvi per rubare come sempre qualche indispensabile ed introvabile consiglio tecnico. Nel frattempo lunga vita a gojack e alla sua community, tanti auguri a tutti di buon Natale, non mangiate troppo, e Buon 2015.

10
In piazza / Re:Topic OT
« il: Aprile 28, 2013, 04:01:16 pm »
Probabilmente vengono gestiti assieme, per quello l'errore. Alessandro gestisce anche sos tariffe, saranno tutti collegati.

11
In piazza / Re:Topic OT
« il: Aprile 23, 2013, 08:44:01 pm »
ciao goJackiani :) come avevate ipotizzato, era un errore sul server che ospita entrambi i siti.

12
Ops, io parlavo della java infatti. Quindi succede solo a me? Apache và una bellezza invece, uso xampp su windows server, pc baracca, adsl telecom 10M. Se vi può essere utile vi passo php.ini e httpd.conf. Così magari si riesce a sistemare entrambi i crash.

13
Ho notato anch'io i crash. Ma succede credo con tutti i servizi, almeno nel mio caso O2ireland, alice ecc. Ma il crash non è sistematico, cioè non avviene a ogni invio.
Considerazione da profano, da quanto ho notato, al primo invio crasha, se si prova subito dopo invece l'invio va a buon fine. È come se gotext fallisse la connessione al server perché magari in quel momento il server non era attivo. Intanto che il server si riattiva (sento i dischi del pc che ripartono) gotext crasha.
Se così fosse, si dovrebbe trovare il modo di far inviare a gotext un segnale preventivo per risvegliare il server, segnale a sola andata, in modo che l'applicazione non si aspetti una risposta.
Col server riattivato magari il problema del crash si risolve. Ripeto, è una considerazione da profano.

14
Sì le java sono capricciose. Non avrei neanche sollevato la questione se non fosse che l'altra versione non dà questi problemi quindi dovrebbe dipendere dalla nuova funzione. Magari altri con lo stesso telefono o telefoni simili possono confermare. Comunque posso testare eventuali nuovi rilasci.

15
Ciao ragazzi. Mi sembra di non aver visto segnalazioni al riguardo, cosa strana perché Revivo ha il mio stesso telefono, quindi segnalo io. Gotext 2.3.3 crascha al primo invio.
In pratica avvio, tento l'invio, parte la connessione. Prima di ricevere l'accept o eventualmente il captcha il programma si chiude. Riavvio, ritento l'invio e funziona senza chiudersi. Solo che magari il messaggio era già stato mandato con l'invio precedente. A quanto pare il problema sembra presentarsi proprio in corrispondenza della ricezione dati in risposta all'invio.

Esperienza su N97 anche dopo flash nuovo CFW e hard reset con format sia di C che di E, connessione sia 3 superinternet che wifi, server casalingo, provato e riprovato più volte ma il comportamento è lo stesso.
Forse dipende anche dal mio server e da come l'ho impostato ma con gotext normale non mi succede, quindi mi sento di escludere quest'ipotesi.
Per sfruttare la nuova funzione del download dei servizi del buon ciopper, ho ovviato reinstallando la versione normale e sostituendogli il file 5f_s_e_r_v_i_c_e_s.rs creato dalla 2.3.3 col download dei servizi. Così il tutto è funzionante.

A proposito del download servizi, ho riscontrato anch'io lo stesso problema segnalato da altri. Si connette, resta lì collegato a far non si sa cosa, ma poi la sezione servizi appare popolata correttamente.

Per il resto complimenti per tutto, anticaptcha, interfaccia web e wap, download servizi configurati...Vedo che siete sempre al lavoro, bravi.

Pagine: [1] 2
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.