GoJack - SMS gratis

  • Marzo 29, 2024, 01:03:50 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - drjis

Pagine: [1]
1
Tecnologia / Chi di voi usa l'app Sms Gratis?
« il: Gennaio 04, 2013, 01:41:21 pm »

2
GoJack project / Utenti Nuovi Presentatevi!!!!!!!!!!!!!!
« il: Luglio 02, 2012, 07:33:16 pm »
 :)

3
Tecnologia / Usim H3G con opzioni AC0
« il: Luglio 01, 2012, 01:01:02 am »
Nessuno di voi utilizza schede 3 con opzioni a costo 0 per inviare gli sms con gojack? Apro il topic per pura curiosità.

Io ho una SI AC0 + Smartpack Black AC0

4
Tecnologia / alimentatore oppure scheda madre????
« il: Aprile 23, 2012, 04:53:13 pm »
Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto . Sto avendo problemi con un pc usato che ho acquistato recentemente. Ultimamente si sta verificando un problema che potrebbe riguardare l'alimentatore oppure la mobo!

Se spengo il pc si spegne anche il led verde. Qualche giorno fa bastava scollegare e ricollegare il cavo dell'alimentatore e si accendeva il led verde, quindi riuscivo ad accendere il pc. Adesso il led non si accende anche se scollego e ricollego il cavo dell'alimentatore. Ho già cambiato il cavo ma non si è risolto nulla. Quindi il mio dubbio è tra l'ali e la mobo. Sembra che l'ali e la mobo non comunichino bene. Il led verde diciamo si accende quando vuole l'ali.

Boh...non ho la possibilità di fare delle prove con un'altro ali, devo acquistarlo...secondo voi il problema può essere legato a cosa? alimentatore oppure la mobo?

Ho un ali da 500W a 24 pin e altri 4 pin che va collegato vicino al cpu.

Adesso il led è acceso, ma so già che basta accendere e spegnere il pc si spegnerà anche il led, e dopo qualche ora si riaccenderà. Se il pc si accende va tutto a meraviglia, che palle!

5
Tecnologia / comprimere file .iso in più parti .rar
« il: Aprile 09, 2012, 05:22:11 pm »
Non riesco a copiare un file .iso di 6 giga in una chiavetta da 8 giga, windows mostra l'errore "il file è troppo grande per il file system di destinazione"!!!!!
La chiavetta in questione è una memory card da 8 giga inserita in un adattatore/lettore usb pen. Non so come comprimere l'iso in più parti di file .rar!

Potete aiutarmi e spiegarmi l'errore?

6
GoJack project / 100 UTENTI!
« il: Marzo 30, 2012, 09:31:44 pm »
bella a tutti!

7
Tecnologia / Chatroulette...
« il: Marzo 14, 2012, 04:20:06 pm »
Voi cosa ne pensate? è fighissimo per me come idea, progetto, ma pericolosa...

8
Tecnologia / tablet + slot sim umts
« il: Marzo 03, 2012, 01:14:58 pm »
ho le idee un'pò confuse sul tablet...ma è un pc piccolino giusto? Con uno slot per la scheda sim si trasforma anche in un telefono? Ho trovato dei tablet con questa caratteristica ma con una sim h3g non si riesce ad usare il traffico dati, ma solo chiamate, non era specificato il discorso sugli sms/mms.
Io ho una sim con superinternet ac0, e pensavo di prendere un tablet come questo http://www.globalworkmobile.it/huawei-s7103-wifi-modulo-integrato-p-2974.html?from=Trovaprezzi

potrò usare gojack come faccio con l'x8? che fa penaaaaa ma tanta pena! Ha la tastiera piccola, e diventa un casino scrivere un sms! con il tablet avrò uno schermo grande e messaggiare sarà una favola, e costa nemmeno tanto!

9
Guide per la creazione di un server personale / Guida server 000webhost
« il: Febbraio 07, 2012, 11:04:28 pm »
innanzitutto scaricatevi i file che serviranno per usare GoJack dall'area download
1- recatevi nel sito http://www.000webhost.com/ e cliccate su sign up, e seguite l'immagine

-inserite un dominio come vi pare (esempio nell'immagine), www.gojcak.net23.net questo è il dominio dell'esempio
-inserite username, password (combinazione numeri + caratteri), indirizzo email
-accettate le condizioni e registratevi



2- dopo la registrazione recatevi nell'email di conferma ricevuto (che avete inserito nel punto 1), e aprite il link nell'email per completare la registrazione, e si aprirà la pagina dell'immagine. Noterete refresh status




3- adesso dovete aprire il secondo email di conferma, e aprite il link e otterrete questa pagina. Noterete adesso Go to CPanel




4- vi si aprirà questa pagina, adesso scorrete giù e troverete "file manager", cliccate




5- qua dovete inserire la password scelta durante la registrazione, e cliccate continue




6- adesso cliccate su public_html




7- cliccate su upload




8- cliccate sfoglia, vi si aprirà una finestra e da lì recatevi nella cartella dove tenete i file scaricati dalla sezione download, selezionate un file e cliccate apri, e così per il secondo file. Infine, cliccate sulla "v" verde




9- dopo aver cliccato sulla "v" si aprirà la seguente pagina, ciò significa che avete caricato i file nella cartella public_html, adesso potete uscire dall'account, scaricarvi l'app android e inviare migliaia di sms







10
Vorre tanto imparare, su gotext mi hanno postato una guida in inglese, già in italiano sarà difficile figuriamoci in inglese...una guida ehm abbastanza comprensibile per un mega utonto come me? Così potrei essere un'pò d'aiuto per sostenervi.

11
Che supportano php...e una miniguida?

Pagine: [1]
Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.