Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Captcha con servizio Tim

(1/1)

glampunk:
Allora....allego le immagini delle captcha che mi vengono richieste usando il servizio Tim. Con scriptsking e hostoi escono 'in bianco'...mentre col servizio di gotext al 99% i caratteri sono illeggibili. :o



Daniele8787:
Vale la stessa risposta che ho scritto qui. http://gojack.altervista.org/forum/index.php?topic=5.msg1854#msg1854
Vedrò se nella prossima versione lo faccio rientrare nei captcha supportati, ma sarebbe comunque poco leggibile, perchè è un captcha troppo incasinato. Devi impostare il vecchio captcha, e poi mettere la compressione a 5, o al minimo leggibile.

glampunk:
ok. ma come/dove imposto il vecchio captcha?

Daniele8787:
Hai due possibilità:
1) apri il file che si è generato accanto a gojack.php di nome gojacksetting.php e dentro troverai una serie di impostazioni. Leggerai anche nuovocaptcha='SI'. Metti NO e salva.

2) installa nella stessa cartella del gojack.php la versione web, che include anche una utility per impostare il tuo server, e nel menu strumenti, togli il segno di spunta a "Utilizzare il nuovo sistema di compressione captcha".

Se spendi molto, prova ad aumentare la compressione, diminuendo il numero da 15 che è il valore predefinito per il vecchio captcha, a 5..o comunque regolati tu, cercando di mantenere la leggibilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa