Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap

<< < (2/26) > >>

drjis:
funziona che è una meraviglia:) però il file gojack.php deve essere tutto in minuscolo, perchè sennò non lo riconosce. L'idea di importare la lista dei servizi e la rubrica da freesmee è una ****da assurda  ;D, mi ha eliminato tutta la fatica.
Ci voleva proprio:)

la grafica va più che bene!

Daniele8787:
Se vai nelle impostazioni puoi impostare il nome del file gojack.php. Hai provato a scriverlo come stava con le maiuscole e minuscole?

drjis:
ho notato adesso che è possibile cambiare il nome del file gojack.php, io invece ho rinominato il file in gojack.php e l'ho riuppato nel server

Daniele8787:
Mi fa piacere che vi funzioni bene. Ditemi poi se riuscite da pc a passare facilmente dalla web alla wap, con w=web e w=0 . E ditemi se si capisce quanto spiegato negli strumenti.
E poi se avete problemi nella selezione dei contatti dalla rubrica per esempio nella pagina di invio, fatemelo sapere. Quando selezionate un contatto deve selezionarsi in automatico il servizio sms associato e il numero di caratteri disponibili deve variare. Ho sempre il timore che quel meccanismo di intoppi...magari per qualche codice javascript che i server aggiungono alle pagine per loro statistiche e che poi blocca il javascript della web. Infatti ho dovuto fare un casino per risolvere un'incompatibilità con horizon host, 000webhost e simili. Su altervista e x10hosting e freehostingcloud invece funzionava già prima della correzione perchè non aggiungono codici javascript intrusi nelle pagine.

dongongo:
Mi inchino a te! La provo subito! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa