io ho importato con successo la rubrica da freesmee, ogni contatto è già associato ad un servizio di invio. Con gojack web non riesco a modificare il servizo di invio, cioè volendo si può ma si deve cambiare il nome del contatto, che sostituisce quello originale.
C'è un'altra cosa, se inizio a modificare il contatto 1 (che ha già un servizio associato) scegliendo il servizio "b" e successivamente non salvo la modifica, e inizio a modificare un contatto 2 (sempre con il servizio già associato), appena clicco nel menu a tendina per scegliere il servizio d'invio mi viene proposto subito il servizio "b", ma ciò non accade se invece al posto del contatto 2 c'è un contatto senza il servizio d'invio associato, in questo caso dal menu a tendina dei servizi posso scegliere il servizio che voglio.
Non sono bug mostruosi perchè si invia comunque, ed è ciò che ci interessa di più
ho un contatto che vorrei eliminare ma non si può, cioè anche confermando l'eliminazione il contatto è sempre presente nella rubrica, dovrò farlo dal .php della rubrica? si può?