Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap

<< < (25/26) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: Zummy - Giugno 11, 2013, 10:29:25 am ---Quindi, che il problema sia legato alla porta?

In tal caso, non lo posso usare da web/wap?

--- Termina citazione ---

Non puoi utilizzarlo da web, forse puoi utilizzarlo da wap.

Avevo fatto la richiesta proprio perchè la versione web non mi funzionava. ora però non ricordo come mi rispondeva la wap. Ma implicava un lavoro eccessivo.

Imho ti suggerirei di provare spostando IIS su un'altra porta e apache sulla porta 80.

Se si compie "il miracolo" allora è quello senza ombra di dubbio. ^__^


antonino.spampinato:
A questo punto gli conviene che installa php per IIS con le limitazioni del caso (librerie GD che fanno i capricci, ecc..).
Credo che i "servizi" come la "rubrica", dovrebbe crearli manualmente.
Potrebbe creare la wap che invia direttamente i parametri a gojack.php (porta non standard), cioè una versione simile alla wap.
però credo che con write potrebbe funzionare, impostando l'intero sito da 80 a porta non standard.

littleqwerty:

--- Citazione da: antonino.spampinato - Giugno 15, 2013, 07:08:10 am ---A questo punto gli conviene che installa php per IIS con le limitazioni del caso (librerie GD che fanno i capricci, ecc..).

--- Termina citazione ---

Potrebbe buttare una sottocartella protetta da password?

qualcosa del genere

nomedelsito/possoentraresoloconlapassword/gojackweb.php ??

antonino.spampinato:
No, credo che ISS non abbia la distinzione di urser php come avviene per asp.net (user aspnet). se c'è, bisognerebbe impostare i permessi di lettura e scrittura per il client (browser).. cioè avrebbe accesso solo php.
Cmq mi riferivo che php a qualche bug in più su IIS.
Il modo più elegante per proteggere una url http, sarebbe tramite password.
lo script php recupera l'indirizzo assoluto è nega l'accesso se non è inviato il cookie di login, gojack tiene traccia è passa la password come parametro POST a gojack.php (non necessariamente il cookie, molto probabilmente la password su gotext non funziona proprio perché non viene creato questo cookie).

littleqwerty:
... chiedevo qualcosa di più terra terra. di mettere la richiesta password proprio alla cartella

se scrivo

sito/cartella
sito/cartella/file.php
sito/cartella/file.html
sito/cartella/foto.jpg
sito/cartella/filmato.mpg
sito/cartella/suono.wav

mi chiede la password per la cartella e poi mi fà visualizzare quello che ho chiesto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa