Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

E fu cosi che arrivò anche la prima versione Web/Wap

<< < (3/26) > >>

dongongo:
La grafica è ottima, e come al solito sono rimasto a bocca aperta! :o
Non riesco però ad importare la rubrica di freesmee... Mi rimanda questo errore:


--- Citazione ---Fatal error: Allowed memory size of 100663296 bytes exhausted (tried to allocate 2711 bytes) in /home/dongongo/public_html/gojackweb.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 1847
--- Termina citazione ---
Dove sbaglio? ::)

EDIT: ho visto nella pagina download che bisogna mettere il file server.php... Cos'è e dove si trova? :o

Daniele8787:
L'errore te lo da sempre o solo quando importi la rubrica? i servizi li hai importati? che host usi? altervista? Per la seconda domanda, il server è semplicemente il php di gojack..il php di base...perchè la web va abbinata al php di gojack. L'ho chiamato server, perchè chiamarlo php ora può essere frainteso visto che anche la web è un php e sono tutti php. Quindi ho scritto il php "server". Non ho scritto server.php. :) Mentre la android la java e la web sono client che si collegano al server. :)

dongongo:
Ok, ho capito...

Dunque, io utilizzo x10hosting. L'errore me lo dà solamente provando ad importare la rubrica da freesmee, mentre non mi ha causato problemi l'importazione dei servizi...
Altra cosa: se vado ad aggiungere un nuovo servizio, non riesco a configurarlo, perché non vedo i campi (username password ecc...)... :-\

EDIT: non riesco neanche ad inviare (neanche da android e da java)... Ho messo la versione 2.5 di gojack... Ho questo errore: "File impostazioni server non originale. Eliminare file tramite reset". Quindi è qui il problema, credo ;D

Daniele8787:
Bè allora vai alle impostazioni e clicca su reset giù in basso. Oppure cancella il file gojacksetting, che è la stessa cosa. Ma tu per caso hai quel file impostazioni sin dalla 2.0? questo però spiega solo il fatto che non vedi i campi username e password durante l'impostazione, e l'errore nell'invio. Ma non spiega l'errore nell'importazione della rubrica. Prova a creare un altra cartella vuota sul server, e mettici dentro installagojackweb.php e gojack.php..e vedi se funziona mettendo nel browser l'indirizzo nuovo del file d'installazione della web nella nuova cartella.

EDIT io nella 2.5 non ho modificato niente che riguarda il file impostazioni. Questa modifica l'ho fatta nella 2.1 un mese fa. Evidentemente tu stavi ancora con la 2.0.

Daniele8787:
Appena provato ad importare rubrica e servizi su x10hosting e tutto procede bene. Forse dovevi riprovare..sarà stato un errore momentaneo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa