Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Applicazione desktop che usa gojack

<< < (2/3) > >>

DeAndreon:
Nothing, sempre lo stesso messaggio naturalmente con messaggi residui 487.

Strano però...


edit: è andato!!!!!!!!!!!! Dovevo codificare in utf-8 i parametri inviati!!! :P

ciopper90:

--- Citazione da: DeAndreon - Marzo 21, 2012, 12:50:25 pm ---Nothing, sempre lo stesso messaggio naturalmente con messaggi residui 487.

Strano però...


edit: è andato!!!!!!!!!!!! Dovevo codificare in utf-8 i parametri inviati!!! :P

--- Termina citazione ---
completamente scritta in java??

dongongo:
Ottimo De! ;D

--- Citazione da: Daniele8787 - Marzo 20, 2012, 07:33:26 pm ---Comunque sto ultimando la versione web e wap... con cui penso che finalmente molti potranno soddisfare la loro necessità di utilizzare gojack anche da pc oltre che da cellulare.

--- Termina citazione ---
Non vedo l'ora... ;D

DeAndreon:
Si, ragazzi.
Completamente scritta in java(ho ripreso un vecchio progetto che abbandonai basato su un'altro servizio)

Non so fino a quanto sia utile, se Daniele sta sviluppando quella web (cosa che non sapevo) alla fine è inutile la versione java per pc perchè poi basta un browser per inviare gli sms da qualsiasi pc.

E' stato uno sfizio per esigenza personale XD

ciopper90:

--- Citazione da: DeAndreon - Marzo 21, 2012, 02:39:32 pm ---Si, ragazzi.
Completamente scritta in java(ho ripreso un vecchio progetto che abbandonai basato su un'altro servizio)

Non so fino a quanto sia utile, se Daniele sta sviluppando quella web (cosa che non sapevo) alla fine è inutile la versione java per pc perchè poi basta un browser per inviare gli sms da qualsiasi pc.

E' stato uno sfizio per esigenza personale XD

--- Termina citazione ---

aspetto di vederla :D
(visto che ho studiato di recente le basi di java :P)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa