Off-Topic > Tecnologia

La connessione mi salta dopo 5 minuti

(1/1)

revivo:
Negli ultimi tempi sono stato occupatissimo (ve ne sarete accorti perché mancano le decine di post di revivo ahah) e non usavo il pc da un bel po’. 
In questi giorni mio padre ha comprato un pc di seconda mano e cosa ha fatto? Ha preso il cavo del modem e l’ha tolto del vecchio pc per inserito nel nuovo computer . Da quando ha fatto ciò io (che mi connetto tramite connessione wi-fi) riesco a connettermi,ma dopo 5/10 minuti sul browser mi compare tale errore: “errore non è stato possibile trovare il server remoto”. Mi succede ciò nonostante che risulto connesso e che la rete prenda 4 tacche su 5. Cosa può essere? Cosa posso fare?
Io ho provato a installare nuovamente la rete senza fili:ma non cambia nulla.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

revivo:

In casa abbiamo due pc:
Il mio che è lo stesso da 10 anni  . Ha montato xp e si connette alla rete wi-fi (ho comprato un pennino )sfruttando la gestione di rete di windows. Su questo pc non è cambiato nulla.

Il pc di mio padre che invece è collegato direttamente al modem tramite cavo. Cosa è successo? Mio padre ha comprato un altro pc e ha spostato il cavo del modem dal vecchio pc al nuovo pc (ha seven).
Da quando ha fatto ciò ho il problema di cui vi parlavo.
Vi ho aiutato a capire un po' meglio la situazione? 

Edit:ho fatto alcune prove. Se rimetto il cavo nel vecchio p

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa