GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 10:57:25 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: GoJack wap/web  (Letto 9133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

specialdo

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 16
    • Mostra profilo
GoJack wap/web
« il: Marzo 05, 2012, 03:23:09 pm »

ciao a tutti!
sono un nuovo utente!
proprio ieri sono venuto a conoscenza di questo progetto e ora ho provveduto a crearmi il mio server personale su altervista.
possiedo quasi tutte le piattaforme mobili (iphone, android e wp7) ma quello che uso principalmente è l'iphone. è il mio primo telefono che porto sempre con me e con una connessione dati sempre attiva e uso il servizio o2 per mandare sms gratis.

ho letto un pò di discussioni dove praticamente cercate degli sviluppatori per creare le varie app per sistemi ma ho pensato una cosa:

non è meglio creare prima una versione WAP/WEB di modo che tutti possano utilizzato GoJack su ogni telefono, salvando magari l'url tra i preferiti e successivamente concentrarsi sulle varie app? con una versione WAP/WEB tutti gli utenti potrebbero usare GoJack, almeno temporaneamente.

Si potrebbe creare l'interfaccia con jquery mobile o sencha touch. con jquery mobile, l'interfaccia si adatta alla larghezza del browser quindi se si crea una versione WAP questa è usabile anche su un browser WEB. io per ora parlo di una versione minimal, quindi con al max 2 sezioni, una per aggiungere i servizi e l'altra per l'invio dell'sms con 3 campi: selezione del servizio, inserimento numero e inserimento testo. cosa ne pensate?

non sono espertissimo però posso iniziare a creare l'interfaccia se avete bisogno!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:GoJack wap/web
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2012, 06:36:35 pm »

Ci sto lavorando da qualche settimana nel poco tempo libero rimasto... l'ho impostata per poter funzionare sia come web che come wap. E per la tua gioia, l'ho fatta con la stessa grafica del sito. Mentre ovviamente la versione wap, è con grafica minima. Rilascio il tutto quando la finisco..ma non posso garantire nulla, perchè il tempo a disposizione è veramente poco.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2012, 06:40:49 pm da Daniele8787 »
Connesso

specialdo

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re:GoJack wap/web
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2012, 07:15:02 pm »

hahaha grande daniele! ti stimo! però non prenderla male se ho scritto che la grafica del sito non mi piace! sono solo consigli :) credo un sacco nel tuo progetto!!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:GoJack wap/web
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2012, 07:53:12 pm »

Figurati... :) il fatto è che all'inizio non volevo neppure farlo il sito, ma vista la quantità di gente che me lo chiedeva, l'ho realizzato velocemente... e siccome non me ne intendo molto di grafica, html e javascript, è uscito quel che vedi. :) però l'alternativa sarebbe stata non farlo proprio.
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:GoJack wap/web
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2012, 08:47:10 pm »

Fatto. :)
Connesso

specialdo

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re:GoJack wap/web
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2012, 12:00:45 pm »

grande! la provo subito!!! grazieeeee!!
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.