Off-Topic > In piazza

Paese che vai,bellezza che trovi

<< < (2/3) > >>

revivo:

--- Citazione ---consiglio le bresciane qui in lombardia hanno una marcia in più
--- Termina citazione ---
Diciamo che sono molto disinibite. E la loro concorrenza costringe anche le siciliane ad essere meno rompiscatole ahahah...
W i viaggi low cost  ;D ;D ;D


--- Citazione ---non ho aperto nessun topic a proposito di malta però anche senza morosa non penso che mi sarebbe piaciuta
--- Termina citazione ---
Mi viene un dubbio. Un ragazzo romano mi parlava di Malta e mi diceva "posto degradante:sai cosa succede?? C'è la gente in canottiera che non fa niente, ci sono ANCORA le bombole,le case abusive"
Io gli ho risposto allora mi troverò a casa ahahahahahaha...Il mio paesello è ancora in questo modo.
In più ha aggiunto "non c'è vita sociale". La cosa mi ha sconvolto:se penso che da noi il massimo è il campo da calcetto(motopisolo,tranquillo che le zone circostanti sono ben organizzate) . Non credo che li sono messi peggio.

Mi è venuto un dubbio:ma Malta è così scadente oppure e la differenza sta nel fatto che avete degli standard di vita e dei divertimenti che qua al sud ci sogniamo??? ;D


 ;D ;D ;D



--- Citazione da: vincenzo90 - Febbraio 26, 2012, 11:18:32 pm ---io invece continuo a consigliare finlandia e svezia, magari una cittadina universitaria con un sacco di studentesse erasmus

--- Termina citazione ---

Sulle studentesse Erasmus hai ragione. La maggior parte di loro sembrano delle pazze. Sembrano inviate per studiare la flora maschile delle aree... ;D ;D ;D. Secondo me in patria fanno le sante,ma poi... :o :o :o

Daniele8787:
Ma una fidanzatina seria vicino casa no?

vincenzo90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 27, 2012, 11:35:12 am ---Ma una fidanzatina seria vicino casa no?

--- Termina citazione ---
ma la vacanza, da che mondo è mondo, si sa come va a finire  ;D

motopisolo:

--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 27, 2012, 11:35:12 am ---Ma una fidanzatina seria vicino casa no?

--- Termina citazione ---
secondo tè va a cercare fidanzata a malta.. se vuoi vai a sant julian bay che c'è la concentrazione di inglesi

Daniele8787:
No, più che altro direi che quello che ho scritto è spesso utopico... :) perchè spesso vicino casa manca la materia prima. Per questo, tanto vale divertirsi e usare quel che si trova in giro cinicamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa