Off-Topic > In piazza

Wishlist Sito - Forum

<< < (12/13) > >>

Zummy:
Ok, sto scrivendo tramite Tapatalk. Forse ieri sera c'era qualche problema al server del programma o qualunque cosa lo faccia funzionare :p

Grazie comunque :)

Tardao:

--- Citazione da: Zummy - Gennaio 31, 2012, 10:54:21 pm ---Ok, sto scrivendo tramite Tapatalk. Forse ieri sera c'era qualche problema al server del programma o qualunque cosa lo faccia funzionare :p

Grazie comunque :)

--- Termina citazione ---

Beh, meglio così allora! ^^  più comodo così vero? :-D

Zummy:
Bé sì, sembra molto comodo... Lo testerò meglio questa estate però, forse... Ora senza lavoro, son quasi sempre in casa, indi al pc ;D

Ok fine OT :P

specialdo:
io inizierei con una modifica grafica al sito rendendola più pulita e utilizzando un font più leggibile :D
i colori attuali sono davvero brutti (scusate se mi permetto!) e il font lucida non si può vedere!

modificherei il sito ispirandomi un pò alla grafica che sta utilizzando in questo periodo GOOGLE! ad esempio questa:

https://www.google.com/chrome/intl/en/more/index.html

ovviamente basterebbe solo un menu in alto.. basterebbe modificare un pò i colori!

poi qualcuno che si intende di grafica potrebbe creare un logo!

Daniele8787:
Beh questione di gusti. A me per esempio la grafica di google sembra davvero brutta... a ben vedere è praticamente senza grafica. Il vantaggio è ovviamente l'avere delle pagine leggere, come quelle che google ha sempre garantito. Per il resto a me la grafica di gojack piace. Del resto, non è nato per fare concorrenza ad altri software commerciali, ne per fare "bella figura".
E' nato solo per permettere a tutti di avere un proprio server personale, inserirci gli xml che si vuole senza limiti, e poter utilizzare anche servizi con captcha pesante come frei simser, che su freesmee non si possono usare perchè si spenderebbe tantissimo, visto che manca la compressione del captcha.
Tutto questo deve fare gojack.. e lo fa bene. Il resto è superfluo. E per quel che era il mio obiettivo iniziale, direi che l'ho anche superato e ne sono soddisfatto. Adesso sto lavorando a una versione web/wap da un bel po di tempo, e a un possibile server centrale. La grafica per me è l'ultima cosa... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa