Off-Topic > In piazza

Wishlist Sito - Forum

(1/13) > >>

tutore91:
Neanche 20 minuti che sono qua e subito inizio a rompere le scatole :P allora vediamo cosa si può aggiungere

Forum

-Sezione Presentazioni
-Sezione Guide (per configurare gojack e per scrivere i servizi)
-Regolamento
-Sezione servizi
-Proposte

Sito

-elenco servizi
-dove c'è scritto "Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack" lo scriverei su una riga come la scritta superiore
-il come funziona prima di download

Canali Facebook e Twitter

Ecco questo giusto per iniziare :D

Daniele8787:
Ciao..benvenuto. Fa piacere vederti anche qui. Spero tanto di non deludervi... non vorrei che tutto questo entusiasmo che avete si spenga per colpa mia. :) è che non ho moltissimo tempo a disposizione..e non credo riuscirò a fare tutto il lavoro che Dark ha fatto nel suo forum. Quindi spero riuscirete a pazientare...farò le cose piano piano. :)

tutore91:
non ci deluderai per niente, hai creato tutto questo ed è una gran cosa ;) pazienteremo pazientemente, non avere fretta ;)

dongongo:
Finché non ti monterai la testa, e farai diventare il tuo un progetto commerciale, non hai di che temere :P

Daniele8787:
Allora, alcune cosette le ho fatte. Ho aggiunto una sezione per la segnalazione dei servizi e per lo sviluppo xml, poi ho messo download dopo come funziona. Per il contatta l'autore, non ho capito cosa intendi. Però onestamente non voglio dargli troppa visibilità. :P anche perchè non so se ho il tempo per rispondere a tutti.

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 28, 2012, 03:27:01 pm ---Finché non ti monterai la testa, e farai diventare il tuo un progetto commerciale, non hai di che temere :P

--- Termina citazione ---
Di sicuro non lo venderò mai a nessuno e resterà una cosa "nostra". Però se ci metto qualche banner pubblicitario in futuro, non ti sorprendere più di tanto. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa