Off-Topic > In piazza

Mi aiutereste a tradurre una mail dall'Italiano-Inglese??

<< < (2/3) > >>

Tardao:
Come lo invidio :-P

revivo:

--- Citazione da: Tardao - Febbraio 21, 2012, 12:44:57 am ---Come lo invidio :-P

--- Termina citazione ---
Ma tranquillo revivo da lavoro per tutti. Secondo voi il buon revivo non aiuta un amico come Tardao???? Domi ha un contratto per tre traduzioni se ci dovesse essere un eventuale quarta traduzione sarà di Tardao.
Io credo che ci fermeremo alla prima,ma in ogni caso...

PS:A domi è toccata la traduzione più rognosa  ;D ;D ;D. Vale come livello C :D :D o come iels 6.5 ahahah

Tardao:

--- Citazione da: revivo - Febbraio 21, 2012, 12:50:25 am ---
--- Citazione da: Tardao - Febbraio 21, 2012, 12:44:57 am ---Come lo invidio :-P

Ma tranquillo revivo da lavoro per tutti. Secondo voi il buon revivo non aiuta un amico come Tardao???? Domi ha un contratto per tre traduzioni se ci dovesse essere un eventuale quarta traduzione sarà di Tardao.
Io credo che ci fermeremo alla prima,ma in ogni caso...

PS:A domi è toccata la traduzione più rognosa  ;D ;D ;D. Vale come livello C :D :D o come iels 6.5 ahahah

Solo una parola: D'oh! >.<

motopisolo:
se dovevi spedire a qualche ragazza una lettera io di film in inglese ne ho visti e conosco il linguaggio del genere  ;D ;D

revivo:
Si dice che alle americane piace l'americano maccheronico :D :D. Se è vero io sono apposto anzi sono un don giovanni nato ahahahahha
La cosa era un filino più seria ;). Ma solo un filino :d

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa