Off-Topic > Tecnologia

Box

(1/2) > >>

Tardao:
Salve a tutti! Sono venuto a conoscenza di un metodo che, avendo un telefono Android a disposizione, permetterebbe di ingrandire lo spazio disponibile sul  proprio account box.com fino alla considerevole cifra di 50 GB (e la B sta per byte, non bit :-P)  io ho già sperimentato e assicuro che funziona! Il metodo è valido fino a fine marzo quindi siamo ancora ampiamente in tempo! Ho trovato il metodo su ipmart, ma se dall'alto mi dicono che non ci sono problemi vi metto anche il link :-)

Ps quasi dimenticavo, serve un telefono Android perché bisogna scaricare un programma che regala i Gb extra dandogli le credenziali del proprio account.. Anche se il creatore di questo programma garantisce che i dati non vengono salvati o usati in altro modo, io non mi sono fidato e ho cambiato la pw lo stesso xD

domi:
visto che a quanto ne so i 50gb di box sono solo per lg e sony immagino che questo programma faccia credere a box che ci si stia registrando tramite una di queste marche, o no? :)

comunque posta tranquillamente il link per ipsmart e grazie per la segnalazione :)

Tardao:
Hai indovinato in pieno! :-P funziona sia su gingerbread che su ics tra l'altro! :-) se non è un problema allora lo cerco e lo posto

Tardao:
Ecco qui dove scaricare il programma, istruzioni incluse ;-)

http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=748756
Free 50GB Box.com v1.1

dongongo:
Grazie tardao, bella notizia! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa