Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Gojack Web

<< < (2/6) > >>

tutore91:
esatto farebbe tutto direttamente sul proprio sito personale (apparte cose come il contatore ma si possono anche disabilitare)

dongongo:
Attendiamo lumi da Daniele... :D

domi:
a me interesserebbe anche una pagina web con la cronologia dei miei messaggi inviati :)

dongongo:
Non sarebbe male...
E sarebbe carino, come su jack, fare un contatore personale dei messaggi inviati con gojack... Ma non credo sia possibile, visto che passa tutto per un server casalingo ???

Daniele8787:
Allora cerco di rispondere a tutti. Una versione web io l'ho proposta per vedere a quanti servirebbe, ma per adesso non ho il tempo per svilupparla. Se troviamo qualcuno disposto a scriverla, per me vabene. Altrimenti la scriverò piano piano e la rilascerò minimo tra un mese o due, perchè adesso devo studiare. ;D L'importazione della rubrica gmail la posso fare, e forse anche della rubrica freesmee. Ma non sono cose che si fanno in poco tempo. :) Quanto al contatore degli sms personale, si può fare se faccio una modifica al php, facendo inviare al server centrale, oltre alla segnalazione di invio, come avviene adesso, anche il nome utente. Ma dovrete inserirlo voi uguale al vostro username che avete qui. Pensate che in tanti si prenderebbero questo fastidio? L'importante per la maggior parte è inviare sms e basta. Se non si imposta l'username, potrei prendere il nome del server da cui invia, ma non per tutti si vede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa