Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Gojack Web

<< < (6/6)

jackaffio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 29, 2012, 03:11:26 am ---Ho già fatto questa domanda in privato ad alcuni..ma la ripeto comunque a tutti. Quale vantaggio avreste ad inviare da web con gojack, rispetto ad inviare con freesmee desktop? Quest'utima è personalizzabile come gojack, e si possono aggiungere gli xml. Quindi perchè la ritenete utile? la usereste davvero?[/quote
Giusto per rispondere alla tua domanda:
Personalmente avrei il vantaggio di poter usare un link nei preferiti sui 3 pc che purtroppo abitualmente maneggio nel corso della giornata.
Personalmente avrei il vantaggio di non stressarmi digitando sul touch del mio smartphone.

Mi rendo tuttavia conto del fatto che la rubrica, la cronologia, le user e le password sei services richiedano un certo tipo di struttura da piazzare nel server.Si parlerebbe di databases giusto?
Tutto ciò fermo restando che sto già benissimo come sto... 8)
--- Termina citazione ---

Daniele8787:

--- Citazione da: Il Risparmiatore - Febbraio 12, 2012, 10:38:09 pm ---In un momento d'altruismo ho pensato :io non ho un iPhone, ma se esistesse l'interfaccia web o wap anche gli utenti che hanno l'iPhone potrebbero utilizzare GoJack pur non essendoci l'applicazione per iOS.

--- Termina citazione ---
Fatto. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa