Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Gojack Web

<< < (3/6) > >>

dongongo:
Non c'è fretta... Prenditi il tempo che ti serve, non credo che al momento ci sia qualcun altro capace di farlo...  ;)

Comunque, se riesci anche ad importare la rubrica di gmail (e/o di freesmee), sei un eroe. ;D

Daniele8787:
Ma questa gojack web, deve essere come la wap di freesmee e la vecchia wap di jacksms oppure come la web? voglio dire, la pagina deve essere leggera senza grafica, oppure con la grafica?

domi:
beh una volta fatta la pagina funzionante poi ci vuole niente a renderla minimale per la wap o abbellirla un po' per la web, si può pensare di farle entrambe se c'è richiesta

Daniele8787:
Ho già fatto questa domanda in privato ad alcuni..ma la ripeto comunque a tutti. Quale vantaggio avreste ad inviare da web con gojack, rispetto ad inviare con freesmee desktop? Quest'utima è personalizzabile come gojack, e si possono aggiungere gli xml. Quindi perchè la ritenete utile? la usereste davvero?

motopisolo:
io non penso che per adesso la userei... prima direi di dedicarsi a altro... forse può venire utile la wap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa