GoJack project > GoJack project

Realizziamo una wiki?

<< < (2/2)

dongongo:
A me piaceva l'idea... Avrebbe dato più visibilità alle guide...
Comunque, che ne dite di fare almeno una sezione qua sul forum con tutte le guide? Se non sbaglio ne avevamo già parlato... 8)

jackaffio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 16, 2012, 09:22:41 pm ---Sinceramente non ho ben capito quale sarebbe l'utilità di affidarci a siti esterni quando abbiamo già il punto di riferimento.

--- Termina citazione ---
Sono daccordo sul discorso della sinteticità e soprattutto con l'immediatezza che una guida sintetica offre.
Il wiki lo intendevo non come un sito esterno dove pubblicizzare o scrivere le guide,bensì come uno strumento più comodo e accessibile per dare ognuno il proprio contributo con lo scopo finale di riportare tutto qui.
Diciamo come una specie di lavagna digitale su cui tutti possiamo disegnare per ottenere un disegno finale da mettere qui.

Ma se non ti piace l'idea di decentrare fa nulla. Continuiamo a scrivere qui. Io avevo avuto un idea e l'ho proposta! ;)

Puoi chiudere! :-X

EDIT: sto configurando un pò il tutto e devo dire, anche a costo di essere impopolare e  prendermi qualche smite, che in alcuni passaggi le guide sono veramente poco chiare...sempre e ovviamente IHMO.

revivo:

--- Citazione ---EDIT: sto configurando un pò il tutto e devo dire, anche a costo di essere impopolare e  prendermi qualche smite, che in alcuni passaggi le guide sono veramente poco chiare...sempre e ovviamente IHMO.
--- Termina citazione ---
Sono da sistemare e sono un po' da smanettoni :D :D :D: si capiscono.
Io ci avevo provato a diventare il ministro alla semplificazione ahahah,ma Daniele è stato categorico :'( :'(.

L'idea di creare una wiki è ottima. Però deve essere breve e chiara.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa