GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 10:56:15 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Un server centrale "per volare"  (Letto 26647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #75 il: Febbraio 07, 2012, 08:31:22 pm »

Citazione
a te magari non interessa, ma chissà a quanti potrebbe interessare invece..
Esatto. Bravo tutore ;). MAgari De è un untente esperto,ma dobbiamo pensare a tutti. Se si trova una soluzione per migliorare il progetto e che permette di renderlo accessibile a tutti perchè la dobbiamo trascurare?

Citazione
poi se revivo volesse lucrare sul progetto potrebbe già tranquillamente farlo creandosi un sito web ad hoc dove vendere gli sms

;D ;D ;D
siiiii divento socio del tuo nuovo sito :D :d ;D ;D. L'idea è troppo graziosa. Scusate l'ot
Connesso

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #76 il: Febbraio 07, 2012, 08:33:06 pm »

su quel sito vendo magliette, gli sms li pretendo gratis per tutti, la comunicazione dovrebbe essere gratuita e senza limiti secondo me
Connesso

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #77 il: Febbraio 07, 2012, 08:35:28 pm »

su quel sito vendo magliette, gli sms li pretendo gratis per tutti, la comunicazione dovrebbe essere gratuita e senza limiti secondo me

Effettivamente ti do ragione. Questo era il motto di jack :'( :'(. Il primo blog postato su jack 5 anni fa da parte di Dario  ;D
Connesso

DeAndreon

  • GoJack tester
  • User secondo livello
  • *****
  • Karma: +8/-4
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #78 il: Febbraio 07, 2012, 08:42:12 pm »

Citazione
a te magari non interessa, ma chissà a quanti potrebbe interessare invece..
Esatto. Bravo tutore ;). MAgari De è un untente esperto,ma dobbiamo pensare a tutti. Se si trova una soluzione per migliorare il progetto e che permette di renderlo accessibile a tutti perchè la dobbiamo trascurare?

Citazione
poi se revivo volesse lucrare sul progetto potrebbe già tranquillamente farlo creandosi un sito web ad hoc dove vendere gli sms

;D ;D ;D
siiiii divento socio del tuo nuovo sito :D :d ;D ;D. L'idea è troppo graziosa. Scusate l'ot

Io vedo ancora inutile l'idea di un server centrale.

Se proprio volete che venga fatto per il bene della comunità, lasciate la possibilità di avere server personali.

Non riuscirò a convincermene ma l'importante è non dividere il progetto in due rami (parte per lo sviluppo del server centrale e parte per lo sviluppo dei server personali).

Parere mio l'utente niubbo userà sempre e per sempre le offerte dei vari operatori telefonici.
Questo progetto lo cerca solo il vero utente, l'utente che sa smanettare e che almeno sa spegnere ed accendere il pc.
Connesso
Sostenitore di GoJack fin dalla sua nascita :D

tutore91

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +22/-0
  • Offline Offline
  • Post: 345
  • Sarà leggen... adesso arriva... dario!
    • Mostra profilo
    • Belli e basta.
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #79 il: Febbraio 07, 2012, 08:45:22 pm »

Se proprio volete che venga fatto per il bene della comunità, lasciate la possibilità di avere server personali.
nessuno ha detto di toglierli, anzi sono la forza del progetto ;)
Connesso

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #80 il: Febbraio 07, 2012, 08:47:40 pm »

ohh vedi che sai parlare civilmente.

Citazione
Se proprio volete che venga fatto per il bene della comunità, lasciate la possibilità di avere server personali.
IO VOGLIO USARE IL MIO SERVER PERSONALE e NESSUNO TOCCHERà I SERVER PERSONALI. Il server centrale è qualcosa in più. Ma se si trova un'altra soluzione ben venga ;).

Citazione
Non riuscirò a convincermene ma l'importante è non dividere il progetto in due rami (parte per lo sviluppo del server centrale e parte per lo sviluppo dei server personali).
Non si divide il progetto in due. Te lo dice uno che è da 6 anni iscritto a gotext ;). Un progetto nel quale ci sono server personali e privati (solo che si devono scrivere in php).

Citazione
Parere mio l'utente niubbo userà sempre e per sempre le offerte dei vari operatori telefonici.
Hai ragione.

Citazione
Questo progetto lo cerca solo il vero utente, l'utente che sa smanettare e che almeno sa spegnere ed accendere il pc.
Ma non basta saper spegnere e accendere il pc. Io,tu,tutore il server lo facciamo facilmente (io inizialmente ho un pò sofferto),ma l'utente medio non credo...
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #81 il: Febbraio 07, 2012, 08:57:09 pm »

RISPOSTA PER TUTTI.

Non offendetevi se vi dico, che chi insiste per un server centrale, ha poca conoscenza di quel che significa la progettazione di un sistema di programmi intelligente per la gestione dello stesso in modo stabile ed efficiente, e non ha idea di quanto tempo occorra.

IO NON HO TEMPO. FIGURATEVI CHE NON VOLEVO NEPPURE FARE IL SITO.
All'inizio l'idea era quella di fare il primo php E BASTA. Intendevo poi abbandonare tutto, contento di aver risolto il problema mio, e di molti, tutti coloro che desideravano avere i servizi di jacksms, su server personale, facilmente realizzabile grazie agli xml.
NON ERA PREVISTO TUTTO QUESTO SBATTIMENTO, E L'HO FATTO SOLO PER TENERVI CONTENTI..

MA LE MIE SCELTE NON POSSONO SEMPRE ESSERE INDOTTE DAI VOSTRI DESIDERI.

PER CUI VI PREGHEREI DI SMETTERLA DI INSISTERE.
DECIDERO IO COSA FARE NEI PROSSIMI MESI, MA ATTUALMENTE NON E' PREVISTA LA REALIZZAZIONE DI SERVER PERSONALI, visto che ovviamente c'è ancora tanto altro da fare, per rendere il php più stabile e funzionante, e in più PER ME GOJACK E' UN HOBBY, NON UN LAVORO.

HO MILIARDI DI ALTRE COSE DA FARE, E HO DA STUDIARE PER L'UNIVERSITA. Per cui se vi va bene cosi com'è, bene. Se no, ci sono mille altri programmi semplici per inviare sms. Gojack non è nato per gli utonti, ma per gente con un minimo di esperienza nell'uso di jacksms e di gotext.

QUESTO E' ATTUALMENTE GOJACK. NON PRETENDE DI SUPERARE FREESMEE, NE DI FARE "TANTA STRADA". NON MI INTERESSA IL SUCCESSO, FATEVENE UNA RAGIONE!

PUNTO.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 06:42:17 pm da Daniele8787 »
Connesso

DeAndreon

  • GoJack tester
  • User secondo livello
  • *****
  • Karma: +8/-4
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #82 il: Febbraio 10, 2012, 10:23:28 pm »

Dico solo 2 parole: parole sante.

Hai tutta la mia comprensione e il lavoro che hai fatto fino ad ora è stato eccellente e basta così.

Ha risolto totalmente i problemi che si avevano con jacksms in brevissimo tempo.

So cosa vuol dire non avere tempo per non poter fare tante cose e perciò appoggio la tua scelta.

Ciao. Grazie ancora.
Connesso
Sostenitore di GoJack fin dalla sua nascita :D

vincenzo90

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:Un server centrale "per volare"
« Risposta #83 il: Febbraio 10, 2012, 10:43:39 pm »

clap clap

consiglio di mettere questo messaggio in evidenza altrimenti ogni giorno arriverà il fenomeno di turno a dire: mettete questo, fate quello ecc..
Connesso
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.