Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Server su android ?

<< < (2/5) > >>

Daniele8787:
Ho notato che esiste anche per symbian. Si chiama PAMP Personal Apache MySQL PHP
http://mobiforge.com/developing/story/pamp-personal-apache-mysql-php
http://handheld.softpedia.com/get/Internet-Utilities/PAMP-Personal-Apache-MySQL-PHP-73837.shtml

il problema è che non so se quella per android e questa, hanno le GD abilitate...altrimenti non potete caricare il captcha.

tutore91:
giulio992 aveva iniziato a creare qualcosa in php per android, erano dei servizi di gotext un po' modificati che venivano fatti girare con php for android o qualcosa di simile.. bisognerebbe provare a chiedere a lui

Daniele8787:
io ce l'ho tra i contatti di msn, ma non ci parliamo mai... :)

3vixan:
Riprendo questo topic per dirvi che la soluzione c'è: su playstore di Google ci sono parecchie applicazioni che installano un server LAMP o con NAMP (con nginx), ma sono tutte a pagamento e mi sembrano anche eccessive per quello che chiediamo a gojack.

Invece esiste una applicazione che si chiama Server for PHP che sembra proprio faccia al caso nostro: l'ho installata, messo i file necessari su una cartella della scheda sd e tutto gira. Ho delle difficoltà con frei-simser (non funziona l'ocr...).
Monitorerò nei prossimi giorni se il programma appesantisce il cellulare, ma se funzionasse potrebbe essere una valida alternativa ai server personali. :)

Daniele8787:
L'ocr che errore ti da? Forse non funziona perchè il server non supporta le connessioni di un php con curl, dirette a un altro php sul server stesso. Che indirizzo hai inserito nell'app per richiamare il php? 127.0.0.1 ? Magari prova in qualche altro modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa