Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
Server su android ?
antonino.spampinato:
--- Citazione da: 3vixan - Gennaio 06, 2015, 07:54:23 pm ---Se è per questo si può impostare una porta diversa. :D
--- Termina citazione ---
Ti fa impostare la porta 80? Io non riesco ad impostarla.. Se il php non gira sull 80 gojack da errore.
3vixan:
--- Citazione da: antonino.spampinato - Gennaio 06, 2015, 08:59:52 pm ---
--- Citazione da: 3vixan - Gennaio 06, 2015, 07:54:23 pm ---Se è per questo si può impostare una porta diversa. :D
Ti fa impostare la porta 80? Io non riesco ad impostarla.. Se il php non gira sull 80 gojack da errore.
Vero...accetta solo porte a 4 cifre...
3vixan:
--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 06, 2015, 08:24:44 pm ---No il log del webserver(apache o quello che e)
Mah...a dir la verità non ho ben capito come funzioni e che webserver utilizzi...
Credo che per avere una cosa ben fatta bisogna buttarsi sul chroot: io ho cominciato ad installare debian mettendoci il minimo indispensabile, ma finora non ho avuto modo di installare nginx/php.
ciopper90:
Le porte inferiori alla 1024 richiedono i permessi di root
3vixan:
--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 07, 2015, 11:07:12 am ---Le porte inferiori alla 1024 richiedono i permessi di root
domanda: come si fa a dare i permessi di root ad una applicazione che non te li chiede? Io ho installato superSU...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa