Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Troviamo il Miglior Hosting

<< < (26/26)

Daniele8787:
Tra i pochi che mi sono rimasti, c'è heliohost, che va rinnovato ogni mese, ma per il resto sembra funzionare. Solo che bisogna aspettare che ti approvino l'account quando ti registri.

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 28, 2015, 11:49:56 am ---Tra i pochi che mi sono rimasti, c'è heliohost, che va rinnovato ogni mese, ma per il resto sembra funzionare. Solo che bisogna aspettare che ti approvino l'account quando ti registri.

--- Termina citazione ---
Entrare nel forum una volta al mese è un po una seccatura pero :D

Poi mi dice:
    
We're sorry, but the daily signup limit has been exceeded. Please try again tomorrow at midnight PST.

:(

Daniele8787:
Si succedeva anche a me. Poi riprovai a mezzanotte, appena scattata l'ora, e riuscì a registrarmi. Solo che forse quel server non ha la nostra ora, e bisognerebbe capire quand'è la mezzanotte. Forse la mia fu solo fortuna.

orzobimbo:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 28, 2015, 11:49:56 am ---Tra i pochi che mi sono rimasti, c'è heliohost, che va rinnovato ogni mese, ma per il resto sembra funzionare. Solo che bisogna aspettare che ti approvino l'account quando ti registri.

--- Termina citazione ---
Sono riuscito a registrarmi su heliohost, ma devo impostare qualcosa in particolare? Non riesco a farlo funzionare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa