Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Troviamo il Miglior Hosting

<< < (24/26) > >>

drjis:
notate anche voi problemi di aggiornamento con 000webhost/3owl/1freehosting/hostinger?
se creo da 0 il server e cerco di aggiornare l'xml, gojack non riesce a creare l'xml dei services.

con x10hosting e altervista problemi non ci sono stati.

Daniele8787:
Mi hanno cancellato anche l'account su heliohost. Mi è arrivata la solita mail che mi comunicava che l'account era scaduto e che andava riattivato dopo 30 giorni, e cosi sono andato al link nella mail, ho cliccato per rinnovare l'account, a questo link http://www.heliohost.org/scripts/renew.php e mi è uscito scritto che il mio account è stato riattivato. Ma poi riprovando a connettermi al mio indirizzo, dice sempre account sospeso. Non mi fa entrare nel pannello di controllo. Pensavo fossero più seri, almeno loro. Ormai mi hanno cancellato tutti i server che avevo. Incredibile..mi è rimasto solo bugs3 che non funziona granchè bene. Dite che mi conviene contattare l'assistenza di heliohost? Magari risponde qualcuno?

marillac:
Non ho mai avuto heliohost...
con questi web hosting gratuiti quante gatte da pelare!!! ??? ??? ??? ???

marillac:
ecco come non detto, anche hostinghood è andato...
Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request POST /gojackweb.php.

Reason: Error reading from remote server

Bingoooo e redirect alla home di hostinghood >:( >:( >:(

Solo altervista è veramente affidabile

glampunk:
E' a pagamento ma ve lo consiglio: TopHost...12 Euro annui...per GoJack è fenomenale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa