Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Troviamo il Miglior Hosting

<< < (23/26) > >>

littleqwerty:
Pare proprio di si.

--- Citazione ---FREE HOSTING TRIAL

--- Termina citazione ---

per quanto si contraddica con la loro frase

--- Citazione ---FREE HOSTING TRIAL
...for sites with up to 1,500 visitors a month. No time limit.

Hai detto che lo usavi poco .... 1500 visite al mese è una media di 50 collegamenti al giorno.

Ci tenevi solo gojack o avevi impostato un contenuto di facciata?

Alcuni non accettano un contenuto di una sola pagina ^__^, o che si lasci la pagina di default ^_^

Daniele8787:
Boh.. 1500 visite al mese di certo non le ho fatte. E il contenuto di facciata..di una pagina, mi pare ci fosse...boh..secondo te c'è modo di riattivarlo? a parte pagare. Dovrei pagare 9 dollari, al mese, da marzo fino ad ora. Cioè 60 dollari quasi. Altro che free, è il più caro che abbia mai visto... ed è pure scadente nelle prestazioni. Preferisco altervista a sto punto.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Agosto 22, 2013, 04:14:09 pm ---Boh.. 1500 visite al mese di certo non le ho fatte. E il contenuto di facciata..di una pagina,

A volte chiudono proprio per quello.
Andrebbe messo un contenuto di qualche pagina.

Ci sono dei servizi free in cui c'è scritto esplicitamente che cassano tutti quelli che hanno un sito web di una sola pagina.

Comunque penso che a parte pagare non ci sia alternativa. E' un trial (prova).

La parte da chiedersi, comunque, è se possono esigere gli arretrati ...

marillac:
raga io sto provando hostinghood.com

sembra funzioni bene

littleqwerty:

--- Citazione da: marillac - Settembre 25, 2013, 11:47:26 am ---raga io sto provando hostinghood.com

sembra funzioni bene

il problema è alla lunga :p.

incrociamo le dita :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa