Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Troviamo il Miglior Hosting

<< < (22/26) > >>

littleqwerty:

--- Citazione da: antonino.spampinato - Novembre 12, 2012, 08:36:06 pm ---Come già detto in un'altro topic http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,157.0.html devi aprire una sola finestra (due finestre corrispondono in due volte lo stesso ip). su bugs3, o testato con opera mini java l'apertura di due finestre, nello specifico due volte la pagina d'invio.

--- Termina citazione ---

Stavo facendo un normale invio, con una sola finestra aperta.

Sarà una coincidenza, ma da quando c'è l'anticaptcha capita più di frequente.

Quella volta mi era capitato con un cellulare che stava andando alle cozze.

Provo a fare più attenzione a cosa ho aperto ....
ma non escludo il server da "cioccolatai"

Daniele8787:
Si ma è chiaro che è colpa del server. Non si può usare un server col limite di un solo ip. Basta che resti attiva l'istanza della precedente connessione e si chiuda in ritardo, e ti da quell'errore quando ti riconnetti. E' ovvio.

marillac:
Ragazzi ma google sites?
Non possiamo usarlo?

MaC:
La risposta breve credo sia "no" :D

Daniele8787:
Mi hanno disattivato l'account su freehostingcloud per inattività senza inviarmi nessuna mail. Che rottura... ed era pure l'account con cui avevo impostato gojack sul cellulare, ma siccome uso spesso gojack sul pc, mi ero dimenticato di connettermi ogni tanto all'account. Uff...

EDIT Mi correggo, non so cosa sia successo, ma nella schermata principale del mio account mi da una serie di fatture da pagare:

--- Citazione ---Invoice #26444
Invoice Date: 25/07/2013
Due Date: 08/08/2013

Description   Amount
Premium Web Hosting - ******.freehostingcloud.com (08/08/2013 - 07/09/2013)   $9.50 USD
Sub Total:
$9.50 USD
Credit:
$0.00 USD
Total:
$9.50 USD
Transactions

Transaction Date   Gateway   Transaction ID   Amount
No Related Transactions Found
Balance:
$9.50 USD
--- Termina citazione ---