Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Troviamo il Miglior Hosting

<< < (3/26) > >>

drjis:
non c'era la pagina index, avevo caricato sia gojack e anche il file xml, adesso sto tentando di fare l'upload e non si riesce...ricevo l'errore

"Bytes complete failed! :Unknown error or disk quota exceeded."

che siginifica? l'account è attivo perchè sono all'interno del pannello di controllo...è una specie di ban per questi 2 file?

domi:
gestisci i file dal pannello di controllo tramite il legacy file manager, da ftp ogni tanto dà questo errore

drjis:
provato anche con legacy e ricevo la notifica la connessione è stata annullata...bah sarà un disservizio temporaneo (spero), intanto uso un'altro sito

è un problema legato all'account, diversi utenti nel forum si stanno lamentando perchè anche i loro file se ne sono andati...
oggi mi si è attivato un account per il quale mi ero registrato giorni giorni fa, beh nell'account nuovo sono riuscito a caricare i file.

BOH

jackaffio:
Sto avendo una pessima esperienza con x10HOSTING:

Ieri sera ho fatto la registrazione senza problemi e mi hanno messo in attesa di attivazione.
Il messaggio per l'esattezza era:
"Due to increased demand for our services we have had to queue hosting registrations. Your registration is currently in queue waiting for processing. This page will automatically update and you will also receive a welcome email once your registration has processed."
Adesso mi ritrovo un errore.. per la precisione:

We regret to inform you that unfortunately an error prevented the successful completion of your registration, please submit your request again.

Inoltre sconsiglio altervista. Troppi problemi a causa dei ridotti tempi di esecuzione.

Infine segnalo che su horizon il tempo di esecuzione segnalato è 30 secondi, anche se poi nella realtà non si hanno problemi.

Vedi allegato

drjis:
x10 hosting lascia sempre in attesa ultimamente, e l'attessa può durare anche 2 settimane...registratevi su altri siti hosting, evitando

000webhost (spesso è down)
altervista (incompatibile con vari servizi, e altre operazioni da fare)
freehostingcloud (ottima la velocità, ma ogni tanto è down)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa