Off-Topic > In piazza

Emozionato come il primo giorno di jacksms!

<< < (2/2)

jackaffio:
a dongongo potrebbe spettare un ipotetico ruolo di pr nonchè addetto stampa...
Si narra che sia in grado di riuscire a vendere pure la sabbia nel deserto... ::)
Grazie mille per i benvenuto..
Sto leggendo un pò, appena configuro il tutto comincio a scrivere qualche suggerimento.

Nel frattempo non posso che complimentarmi. Qui tutto nonostante sia nuovo risulta organizzato, funzionale e rodato, compreso il forum.


Complimenti a Daniele e a tutti gli utenti

Zummy:

--- Citazione da: vincenzo90 - Febbraio 15, 2012, 09:41:25 pm ---vabbè sui contenuti del forum, garantisce revivo  ;D ;D ;D ;D ;D
cazzate garantite :) :) :)

--- Termina citazione ---

Ahahah quoto. Avevo scritto qualcosa di simile appena si era iscritto :P

Ciao Jackaffio :)

Tardao:
Ma benvenuto! ;-)
Cmq stai attento a dongongo, inizia così è poi finisce col cercare di venderti enciclopedie e trucchi per corrispondenza :-P

dongongo:

--- Citazione da: jackaffio - Febbraio 15, 2012, 10:39:08 am ---PS: volevo ringraziare pubblicamente dongongo... ieri inaspettatamente ho ricevuto un suo sms che ho molto apprezzato... Una persona gentile, corretta, simpatica e sempre disponibile. La persona che conosco meglio del forum ma che sono convinto abbia molto in comune con tutti noi e con i nostri modi di fare.

--- Termina citazione ---
Ma diciamocelo, e non neghiamolo. Sono un ****. :P :P


--- Citazione da: motopisolo - Febbraio 15, 2012, 09:40:48 pm ---@daniele: dai a dongo una percentuale ogni iscritto?  ;D

--- Termina citazione ---
Mi spetta.  :P

--- Citazione da: Tardao - Febbraio 16, 2012, 11:00:21 am ---Cmq stai attento a dongongo, inizia così è poi finisce col cercare di venderti enciclopedie e trucchi per corrispondenza :-P

--- Termina citazione ---
Ti ringrazio. Stai mandando a rotoli il mio progetto. :'(

Modalità "i' ganzo" OFF.


--- Citazione da: jackaffio - Febbraio 15, 2012, 09:57:40 pm ---a dongongo potrebbe spettare un ipotetico ruolo di pr nonchè addetto stampa...
Si narra che sia in grado di riuscire a vendere pure la sabbia nel deserto... ::)

--- Termina citazione ---
Questo non mi era stato mai detto. Non riuscirei a vendere neanche una banconota da 10€ per 5€. ;D

jackaffio:
Sicuro che non ci riusciresti a piazzare una banconota da 10 per 5 euro?
Prova con me, sarebbe un ottimo affare (per il sottoscritto...)! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa