Off-Topic > In piazza

Emozionato come il primo giorno di jacksms!

(1/2) > >>

jackaffio:
Ciao a tutti, questo è quello che provo scrivendo il mio primo messaggio su questo "nuovo" forum!

Non pretendo che ricordiate il mio nick, ma sappiate che con piacere sto rileggendo i vostri, a cui associo avatar, discussioni (più o meno sensate) apprezzamenti e battute e pertanto ci tenevo a salutarvi, tutti, sia i vecchi ma anche i nuovi!

Da oggi sono a bordo e spero nel mio piccolo di dare una concreta mano a questo nuovo progetto. Una serie di eventi mi hanno riportato qui, dopo l'abbandono di jacksms avvenuto non solo per i motivi che tutti conosciamo, ma anche per alcuni personali.

Cosa mi aspetto? di ritrovare il sano forum di discussione, serio nelle proposte, goliardico nei toni che ha il comune scopo di esaltare la tirchiaggine che c'è in noi... ::) :D

Mi studio con calma il nuovo strumento e al più presto tornerò a rompere!

Nel frattempo RICIAO A TUTTI!

PS: volevo ringraziare pubblicamente dongongo... ieri inaspettatamente ho ricevuto un suo sms che ho molto apprezzato... Una persona gentile, corretta, simpatica e sempre disponibile. La persona che conosco meglio del forum ma che sono convinto abbia molto in comune con tutti noi e con i nostri modi di fare.

domi:
Ciao anche a te e benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene :D

Daniele8787:
Benvenuto. :) Non posso garantirti la massima qualità in tutti i discorsi che si faranno su questo forum, non potendo io controllarli uno ad uno, ma ti posso dire che l'intenzione è quella di avere un piccolo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono risparmiare, senza dover dare i propri dati a terzi, per farli passare attraverso server centrali.

motopisolo:
Benvenuto
@daniele: dai a dongo una percentuale ogni iscritto?  ;D

vincenzo90:
vabbè sui contenuti del forum, garantisce revivo  ;D ;D ;D ;D ;D
cazzate garantite :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa