GoJack - SMS gratis

  • Marzo 28, 2024, 09:53:55 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 41   Vai giù

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 183155 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #210 il: Febbraio 08, 2012, 02:32:00 am »

grazie mille, segnalo subito che non fa cancellare i servizi :)
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #211 il: Febbraio 08, 2012, 09:24:28 am »

grazie mille, segnalo subito che non fa cancellare i servizi :)
caricata una versione con risolto quel bug..non ho cambiato pero il numero di versione :P
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #212 il: Febbraio 08, 2012, 09:56:49 am »

Va in crash anche quando sbagli a scrivere l'url... Ad esempio, a me è capitato di lasciare uno spazio tra "servizio" e "=" (per capirci dongongo.x10.mx/gojack.php?servizio =talksms) ed è andato in crash... Non che la cosa sia particolarmente fastidiosa, ma sarebbe meglio non lo facesse. :)

Ho visto anche che ora si può vedere il captcha di frei-simser in landscape, cosa che prima non riuscivo a fare. Però il bug del passaggio da portait a landscape persiste... ;)
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #213 il: Febbraio 08, 2012, 10:14:44 am »

Va in crash anche quando sbagli a scrivere l'url... Ad esempio, a me è capitato di lasciare uno spazio tra "servizio" e "=" (per capirci dongongo.x10.mx/gojack.php?servizio =talksms) ed è andato in crash... Non che la cosa sia particolarmente fastidiosa, ma sarebbe meglio non lo facesse. :)

Ho visto anche che ora si può vedere il captcha di frei-simser in landscape, cosa che prima non riuscivo a fare. Però il bug del passaggio da portait a landscape persiste... ;)

per il primo ho appena corretto :D grazie mille per la segnalazione...
per quanto riguarda il secondo adesso vedo che posso fare..ne sapevo l'esistenza ma risolverlo non e facilissimo..comunque adesso vedo che posso fare :D
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #214 il: Febbraio 08, 2012, 12:40:49 pm »

Grazie! :)
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

fpk

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #215 il: Febbraio 08, 2012, 12:44:34 pm »

ho anche iniziato a implementare una rubrica e il fatto che gli sms si salvino in locale per poi vedere gli ultimi sms ricevuti..aspettavo solo pac per capire come li preferiva vedere :D

parli degli sms inviati?
basterebbe un menu che fa vedere gli ultimi 5/6 sms inviati, tutto li ;)

la rubrica invece una decina di numeri preferiti subito accessibili tramite un bottone
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #216 il: Febbraio 08, 2012, 12:47:18 pm »

ho anche iniziato a implementare una rubrica e il fatto che gli sms si salvino in locale per poi vedere gli ultimi sms ricevuti..aspettavo solo pac per capire come li preferiva vedere :D

parli degli sms inviati?
basterebbe un menu che fa vedere gli ultimi 5/6 sms inviati, tutto li ;)

la rubrica invece una decina di numeri preferiti subito accessibili tramite un bottone
la mia domanda era del tipo..vuoi una lista con gli ultimi sms inviati con scritto a chi e stato mandato e il testo.questa lista raggiungibile da un opzione nel menu in basso??
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #217 il: Febbraio 08, 2012, 01:51:18 pm »

scusate se mi intrometto per il discorso degli ultimi sms...oltre che poterli visaulizzare, e anche rinviare dal menu "ultimi sms" (tramite un tasto), si potrebbe anche reinserire l'ultimo sms rapidamente, ad esempio tenendo premuto l'are di testo con l'opzione "inserisci ultimo sms"
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 01:57:14 pm da drjis »
Connesso

fpk

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #218 il: Febbraio 08, 2012, 02:37:12 pm »

ho anche iniziato a implementare una rubrica e il fatto che gli sms si salvino in locale per poi vedere gli ultimi sms ricevuti..aspettavo solo pac per capire come li preferiva vedere :D

parli degli sms inviati?
basterebbe un menu che fa vedere gli ultimi 5/6 sms inviati, tutto li ;)

la rubrica invece una decina di numeri preferiti subito accessibili tramite un bottone
la mia domanda era del tipo..vuoi una lista con gli ultimi sms inviati con scritto a chi e stato mandato e il testo.questa lista raggiungibile da un opzione nel menu in basso??

se possibile si ;9

idem il discorso dell'ultimo sms inviato
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #219 il: Febbraio 08, 2012, 03:17:56 pm »

si potrebbe anche reinserire l'ultimo sms rapidamente, ad esempio tenendo premuto l'are di testo con l'opzione "inserisci ultimo sms"
fatto e disponibile nella versione online adesso.1.4.4
oltretutto ho risolto il problema della cancellazione dei servizi

Va in crash anche quando sbagli a scrivere l'url... Ad esempio, a me è capitato di lasciare uno spazio tra "servizio" e "=" (per capirci dongongo.x10.mx/gojack.php?servizio =talksms) ed è andato in crash... Non che la cosa sia particolarmente fastidiosa, ma sarebbe meglio non lo facesse. :)

Ho visto anche che ora si può vedere il captcha di frei-simser in landscape, cosa che prima non riuscivo a fare. Però il bug del passaggio da portait a landscape persiste... ;)
risolto pure il probolema degli spazi nell'indirizzo web..se ve ne scappa uno ci penso io ad eliminarlo :D
ditemi se cosi vi piace oppure no :P
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #220 il: Febbraio 08, 2012, 03:50:17 pm »

ho appena provato e funziona tutto davvero bene

visto che adesso è possibile inserire solo caratteri numerici nel campo numero, quindi nell'interfaccia ci sono 2 tastiere, numerica e quello alfanumerica. Se io sto componendo un testo, lo cancello e cambio il service, l'app in automatico seleziona il campo numero e visualizza la tastiera numerica, la stessa cosa se compongo un testo e cambio il service, seleziona il campo numero in automatico e visualizza la tastiera numerica.

Una volta scelto il numero anche spostandomi su e giù solo l'area di testo deve rimanere selezionato senza cambiare quindi la tastiera
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 03:59:12 pm da drjis »
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #221 il: Febbraio 08, 2012, 05:04:12 pm »

ho appena provato e funziona tutto davvero bene

visto che adesso è possibile inserire solo caratteri numerici nel campo numero, quindi nell'interfaccia ci sono 2 tastiere, numerica e quello alfanumerica. Se io sto componendo un testo, lo cancello e cambio il service, l'app in automatico seleziona il campo numero e visualizza la tastiera numerica, la stessa cosa se compongo un testo e cambio il service, seleziona il campo numero in automatico e visualizza la tastiera numerica.

Una volta scelto il numero anche spostandomi su e giù solo l'area di testo deve rimanere selezionato senza cambiare quindi la tastiera
non ho capito se e un bug e soprattutto dove sta il problema :D
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #222 il: Febbraio 08, 2012, 10:56:14 pm »

Se io sto componendo un testo, lo cancello e cambio il service, l'app in automatico seleziona il campo numero e visualizza la tastiera numerica, la stessa cosa se compongo un testo e cambio il service, seleziona il campo numero in automatico e visualizza la tastiera numerica.

mi sono spiegato male allora :D, in pratica lancio gojack, scelgo il contatto, poi seleziono l'area di testo per comporre l'sms, e l'app mi visualizza la tastiera qwerty, mi sposto semplicemente nella parte superiore della schermata per controllare il servizio selezionato (o per cambiarlo), poi mi sposto nella parte inferiore per recarmi nell'area di testo per terminare l'sms, con questo spostamento da su in giù l'app in automatico mi seleziona invece l'area numero, dove va scelto il contatto, e quindi l'app visualizza la tastiera numerica, anche se prima di spostarmi avevo selezionato l'area di testo e mi visualizzava la qwerty

cioè anche senza comporre l'sms se tengo selezionato l'are di testo e mi sposto nella direzione in alto e poi in basso, l'app seleziona in automatico il campo numero...
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #223 il: Febbraio 09, 2012, 04:13:15 am »

piccolo bug, se tengo premuto poco tempo un servizio e lascio il dito prima che compaia il menu cancella modifica duplica, crasha
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG
« Risposta #224 il: Febbraio 09, 2012, 09:05:13 am »

piccolo bug, se tengo premuto poco tempo un servizio e lascio il dito prima che compaia il menu cancella modifica duplica, crasha
il servizio e percaso uno duplicato???
Connesso
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 41   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.