GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 11:51:45 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Lista TO-DO e eventuali BUG V1  (Letto 181444 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #600 il: Agosto 02, 2013, 04:36:06 pm »

Si, certo, avevo capito.
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #601 il: Settembre 27, 2013, 09:38:54 am »

Salve, ho installato gojack sul mio nuovo aquisto, acer iconia tab da 7", ho caricato i servizi, inserito le credenziali e tutto ma quando seleziono "nuovo messaggio" mi esce la finestrella "Error launking messaging app! Please conctact the developer." Da altri apparecchi e da web il tutto funziona perfetamente. :(

Randagio
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #602 il: Settembre 27, 2013, 09:48:30 am »

Salve, ho installato gojack sul mio nuovo aquisto, acer iconia tab da 7", ho caricato i servizi, inserito le credenziali e tutto ma quando seleziono "nuovo messaggio" mi esce la finestrella "Error launking messaging app! Please conctact the developer." Da altri apparecchi e da web il tutto funziona perfetamente. :(

Randagio

sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #603 il: Settembre 27, 2013, 10:20:20 am »

sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione
Ho sbagliato posto per postare ... la versione è la GoJack 2, per essere precisi v2.0.2, tra le impostazioni non ho trovato "abilita invio", ho trovato solo in "impostazioni>comportamento>attiva" invio che però non influenza il comportamento dell'applicazione.
p.s. è meglio spostare il topic?

grazie ciopper90 :)
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Lista TO-DO e eventuali BUG V1
« Risposta #604 il: Settembre 27, 2013, 10:25:01 am »

sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione
Ho sbagliato posto per postare ... la versione è la GoJack 2, per essere precisi v2.0.2, tra le impostazioni non ho trovato "abilita invio", ho trovato solo in "impostazioni>comportamento>attiva" invio che però non influenza il comportamento dell'applicazione.
p.s. è meglio spostare il topic?

grazie ciopper90 :)

certo adesso passa di la a scrivere...comunque una volta abilitata sei obbligato a chiudere e riaprire l-applicazione per applicare le modifiche
Connesso
Pagine: 1 ... 39 40 [41]   Vai su
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.