POSSIBILI MIGLIORAMENTI:
- mettere il campo "corpo del messaggio" settato con proprietà diverse (altrimenti per esempio alcune tastiere non abilitano certi pulsanti se non riconoscono che quel campo è relativo alla composizione di un sms)
BUG:
- quando vado a scrivere un nuovo sms, nel corpo del messaggio il testo parte dalla seconda riga, e non subito in alto
- utilizzando il server di altervista, se c'è qualche problema nell'invio viene restituito uno strano errore (pieno di codice html)
allora gira rigira ho stistemato qualche cose..
ditemi se cosi la tastiera vi puo andare bene..oltretutto ho cambiato anche l'area di testo disponibile inserendo una simil quella di freesmee
per quanto riguarda l'errore di altervista ho sistemato..ora dovrebbe darvi una stringa leggibile(del resto quello e un errore del server io ci posso fare poco

)
- utilizzando il server 000webhosting, in caso di mancato invio, il software va in crash
io ho provato l'invio con vodafone sms ma non mi ha dato problemi..ho letto che avevi usato o2 e li ti aveva dato il problema..ma il problema lo dava ogni invio oppure solo quando il service ritorna un errore(per esempio il login errato)??
EDIT
finche il link in home non funzia potete usare questo