Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V1

<< < (121/121)

Daniele8787:
Si, certo, avevo capito.

Randagio:
Salve, ho installato gojack sul mio nuovo aquisto, acer iconia tab da 7", ho caricato i servizi, inserito le credenziali e tutto ma quando seleziono "nuovo messaggio" mi esce la finestrella "Error launking messaging app! Please conctact the developer." Da altri apparecchi e da web il tutto funziona perfetamente. :(

Randagio

ciopper90:

--- Citazione da: Randagio - Settembre 27, 2013, 09:38:54 am ---Salve, ho installato gojack sul mio nuovo aquisto, acer iconia tab da 7", ho caricato i servizi, inserito le credenziali e tutto ma quando seleziono "nuovo messaggio" mi esce la finestrella "Error launking messaging app! Please conctact the developer." Da altri apparecchi e da web il tutto funziona perfetamente. :(

Randagio

--- Termina citazione ---

sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione

Randagio:

--- Citazione da: ciopper90 - Settembre 27, 2013, 09:48:30 am ---sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione

--- Termina citazione ---
Ho sbagliato posto per postare ... la versione è la GoJack 2, per essere precisi v2.0.2, tra le impostazioni non ho trovato "abilita invio", ho trovato solo in "impostazioni>comportamento>attiva" invio che però non influenza il comportamento dell'applicazione.
p.s. è meglio spostare il topic?

grazie ciopper90 :)

ciopper90:

--- Citazione da: Randagio - Settembre 27, 2013, 10:20:20 am ---
--- Citazione da: ciopper90 - Settembre 27, 2013, 09:48:30 am ---sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione

--- Termina citazione ---
Ho sbagliato posto per postare ... la versione è la GoJack 2, per essere precisi v2.0.2, tra le impostazioni non ho trovato "abilita invio", ho trovato solo in "impostazioni>comportamento>attiva" invio che però non influenza il comportamento dell'applicazione.
p.s. è meglio spostare il topic?

grazie ciopper90 :)

--- Termina citazione ---

certo adesso passa di la a scrivere...comunque una volta abilitata sei obbligato a chiudere e riaprire l-applicazione per applicare le modifiche

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa