Ma sulla web non credo ce ne sia bisogno perchè si può accedere direttamente al file rubrica.php che contiene tutto.
Proprio quello, rubrica.php ! Ora spiego la situazione: Devo lavorarci un attimo per inserire alcuni contatti di gmail (che uso anche come rubrica di android) che non sono presenti in gojak, pensavo di esportare i contatti da gmail, ESPORTARE il file di GoJack in un formato compatibile, unire con qualche editor di testo e poi importare il tutto. Per me è complicato lavorare direttamente tramite editor e modificare il file rubrica.php e se ci fosse una funzione da web che ESPORTA il file pulito sarebbe ottimo. O c'è un altro sistema per "pulire" il file rubrica.php e renderlo compatibile con il formato per l'importazione successiva?
E poi perchè prima dici che pensi sarebbe utile l'importazione da gmail e dopo dici che sarebbe inutile e basterebbe l'importazione da cvs? Da cvs si può già importare sulla web.
Mi sono confuso, ESPORTAZIONE è la cosa che manca.
Importazione da Gmail ... a ME personalmente servirebbe per UNIRE i nuovi contatti senza fare tutta la procedura descritta sopra. Ma se siamo in pochi che usano l'interfaccia web non so se il gioco vale la candela. La vedo dal TUO punto di vista.
Spero non avervi incasinati con i miei travasi di dati