Sviluppo software e assistenza > GoJack Android
Lista TO-DO e eventuali BUG V1
ciopper90:
--- Citazione da: Randagio - Aprile 24, 2012, 03:59:26 pm ---Passato un bel po di tempo e moltissimi miglioramenti su tutte le versioni ... un gran bel lavoro. :)
Un altro appuntino da aggiungere alla lista del TO-DO ... sempre se possibile.
Nella rubrica: Oltre all'esportazione, ottima cosa, metterei anche l'importazione. Almeno da file nello stesso formato dell'esportazione (per lavorarci). Poi non sarebbe male poter importare anche da gmail per i nuovi utenti :)
Grazie del lavoro che state facendo! :)
--- Termina citazione ---
ma di che importazione esportazione stai parlando??
in android se non erro non risulta essere implementato nulla di simile.
forse intendi dire che sarebbe bello implementare l'importazione e l'esportazione della rubrica di gojackweb tramite l'applicazione??
Randagio:
--- Citazione da: ciopper90 - Luglio 31, 2013, 04:38:28 pm ---
--- Citazione da: Randagio - Aprile 24, 2012, 03:59:26 pm ---Passato un bel po di tempo e moltissimi miglioramenti su tutte le versioni ... un gran bel lavoro. :)
Un altro appuntino da aggiungere alla lista del TO-DO ... sempre se possibile.
Nella rubrica: Oltre all'esportazione, ottima cosa, metterei anche l'importazione. Almeno da file nello stesso formato dell'esportazione (per lavorarci). Poi non sarebbe male poter importare anche da gmail per i nuovi utenti :)
Grazie del lavoro che state facendo! :)
ma di che importazione esportazione stai parlando??
in android se non erro non risulta essere implementato nulla di simile.
forse intendi dire che sarebbe bello implementare l'importazione e l'esportazione della rubrica di gojackweb tramite l'applicazione??
Chiedo venia, intendevo per la versione web. La versione per android mi sembra perfetta, la rubrica va bene così. La java non l'ho ancora provata ma non mancherò :)
Randagio:
--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 31, 2013, 04:28:42 pm ---Per l'importazione da gmail io ci ho provato per la versione web (e se ci riuscissi poi sulla android basterebbe inserire l'importazione della rubrica da gojack web). Avevo scritto qui il risultato dei miei tentativi senza successo.
http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,304.msg5895.html#msg5895
Purtroppo non ho avuto neppure un aiuto consistente da parte delle persone a cui serviva..e quindi mi sono arenato, perchè è davvero una cosa pazzesca. Se ciopper ci riuscisse sulla android, poi vorrei sapere come ha fatto.
Ad essere sinceri penso siano pochi quelli che usano da web, una bella importazione in formato cvs basta e avanza! :)
Daniele8787:
Se ti riferivi alla versione web, l'esportazione in gojack web non mi sembra sia stata implementata neppure li. Nè sulla android nè sulla web. Ma sulla web non credo ce ne sia bisogno perchè si può accedere direttamente al file rubrica.php che contiene tutto. E poi perchè prima dici che pensi sarebbe utile l'importazione da gmail e dopo dici che sarebbe inutile e basterebbe l'importazione da cvs? Da cvs si può già importare sulla web.
Randagio:
--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 31, 2013, 05:32:02 pm ---Ma sulla web non credo ce ne sia bisogno perchè si può accedere direttamente al file rubrica.php che contiene tutto.
Proprio quello, rubrica.php ! Ora spiego la situazione: Devo lavorarci un attimo per inserire alcuni contatti di gmail (che uso anche come rubrica di android) che non sono presenti in gojak, pensavo di esportare i contatti da gmail, ESPORTARE il file di GoJack in un formato compatibile, unire con qualche editor di testo e poi importare il tutto. Per me è complicato lavorare direttamente tramite editor e modificare il file rubrica.php e se ci fosse una funzione da web che ESPORTA il file pulito sarebbe ottimo. O c'è un altro sistema per "pulire" il file rubrica.php e renderlo compatibile con il formato per l'importazione successiva?
--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 31, 2013, 05:32:02 pm ---E poi perchè prima dici che pensi sarebbe utile l'importazione da gmail e dopo dici che sarebbe inutile e basterebbe l'importazione da cvs? Da cvs si può già importare sulla web.
Mi sono confuso, ESPORTAZIONE è la cosa che manca.
Importazione da Gmail ... a ME personalmente servirebbe per UNIRE i nuovi contatti senza fare tutta la procedura descritta sopra. Ma se siamo in pochi che usano l'interfaccia web non so se il gioco vale la candela. La vedo dal TUO punto di vista.
Spero non avervi incasinati con i miei travasi di dati :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa