In quel caso, se vuoi evitarti tutta la trafila di installarti un server php sul pc, ti basta metterci un semplice programmino proxy, e poi impostare il tuo ip statico come proxy nelle impostazioni del gojack che hai su un qualunque host.
PHP5 + MySQL + Nginx + Noip2 già presenti e configurati a dovere sul mio pc. Tempo fa mi andava di impegnare il mio tempo libero nel capire come configurare un piccolo server casalingo per fare prove con Wordpress, testare semplici script PHP e metterci altre diavolerie (Calibre, goText, vlc-shares, ecc).. insomma: cloud computing
In ogni caso, giusto per non essere completamente off-topic, devo dire di essere stato parzialmente disorientato dal primo avvio, poiché sono stato schiaffato subito alla finestra di configurazione dei servizi. Avrei preferito la schermata principale in modo da sapere da quale punto si parte (tanto sono abituato a navigare le impostazioni prima di provare un programma).
Un altro suggerimento riguarda la selezione del destinatario da un contatto con numeri multipli: io utilizzo le etichette personalizzate per tenere traccia dell'operatore dei vari numeri (Vodafone, H3G, ecc), informazione che sparisce con il metodo di selezione attuale.
Infine, ma credo sia stato già segnalato, se metto la spunta a "Salvare SMS Inviati", l'opzione non viene memorizzata (non ho testato dove/se gli sms vengono realmente salvati).