Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V1

<< < (2/121) > >>

fpk:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 28, 2012, 02:19:34 pm ---non mi è chiara una cosa... Ma questa versione android, permette l'utilizzo dei php di gotext, oppure no? 8)

--- Termina citazione ---

certo, utilizzi un server personale (tipo i siti gratuiti di altervista) di modo che l'IP sia sempre diverso (così eviti blocchi vari) e puoi utilizzare sia O2 che tutti gli altri servizi con blocchi sull'IP (tipo freesmee con O2)

ciopper90:

--- Citazione da: dongongo - Gennaio 28, 2012, 02:19:34 pm ---non mi è chiara una cosa... Ma questa versione android, permette l'utilizzo dei php di gotext, oppure no? 8)

--- Termina citazione ---
se ho capito bene la tua domanda...la risposta e no..per ora c'e una leggera incompatibilita..finche non risolvo una cosa e compatibile con gojack ma non con i php puri di gotext(e compatibile con l'inserimento dei php ma se provi ad inviare l'sms arrivera in maniera poco leggibile)

drjis:
tra i bug volevo segnalare l'erroe <res></res> (insomma una cosa del genere), è dovuto a che cosa? perchè quando il messaggio non viene inviato si riceve questo errore.

miglioramenti:

la possibilità di scegliere un servizio predifinito

un contatto da abbinare a un servizio

il tastino invia come su freesmee

e la notifica che scompre ;D perchè sennò si deve premere invio ogni volta

dongongo:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 28, 2012, 02:49:26 pm ---
--- Citazione da: dongongo - Gennaio 28, 2012, 02:19:34 pm ---non mi è chiara una cosa... Ma questa versione android, permette l'utilizzo dei php di gotext, oppure no? 8)

--- Termina citazione ---
se ho capito bene la tua domanda...la risposta e no..per ora c'e una leggera incompatibilita..finche non risolvo una cosa e compatibile con gojack ma non con i php puri di gotext(e compatibile con l'inserimento dei php ma se provi ad inviare l'sms arrivera in maniera poco leggibile)

--- Termina citazione ---
Esatto, chiedevo proprio questo... Non mi ero spiegato molto bene... :)

domi:
ma ci sono servizi su gotext non presenti in xml?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa