Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V1

<< < (5/121) > >>

Daniele8787:
Per la connessione a che servizi ti riferisci? se al captcha, lo comprimerò molto di più nella prossima versione, che siccome sono impegnato non so quando rilascerò, quindi dovete avere pazienza. :)

drjis:
io mi riferisco principalmente ai servizi senza captcha come o2-ireland,vodafone-ireland...penso che chi utilizza gojack abbia intenzione di usare solo questi 2 service, e pochi useranno vodafone-sms e la widget.

Per il tempo pensa prima agli studi 8) e poi a noi, intanto hai creato una cosa che andrà avanti finchè i server degli webtext e i siti hosting non crolleranno. Penso che la versione mobile è la primissima priorità per tutti, perciò dal mio punto di vista android è quasi perfetta e il progetto per me può stare anche fermo, così penso io. Perchè importante è inviare gli sms e adesso si riesce benissimo!

Daniele8787:

--- Citazione da: drjis - Gennaio 29, 2012, 01:45:28 pm ---questa non è la sezione android anche per i bug?

per la connessione io non capisco perchè mi viene scalato 1 cent anzichè 20 cent...ho la usim 3 con la promo rilasciata per l'xperia x8

se si comprime allora forse ci sarà la possibilità di inviare proprio gratis con H3G

--- Termina citazione ---
Ma con freesmee inviavi gratis? usi la android vero? un contatore dei byte trasferiti c'è sulla android? sulla java si. Se c'è, quanto segna?

drjis:
con freesmee l'80% degli sms erano gratuiti poi boh ognitanto scomparivano i centesimi, il contatore non c'è su android, con la java lo scambio dei dati per un sms di 163 caratteri con o2, equivale a out:301 e in:68

Daniele8787:
Ma con questo scambio non dovresti spendere niente. Cioè con la tre fino a 5kbyte non dovresti spendere. Io con vodafone sms e scheda vodafone spendo massimo 2 centesimi COL CAPTCHA e questo significa che arrivo massimo a 3kbyte. E' assurdo che tu senza captcha spendi cosi tanto. Usavi freesmee android? non vorrei che il problema sia il fatto che l'android ha mille programmi installati che scambiano dati in rete.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa