Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V1

<< < (4/121) > >>

tutore91:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 28, 2012, 03:52:52 pm ---aggiungendo una riga di codice al php direi di poter fare in modo che siano comunque compatibili alla mia app android :P

--- Termina citazione ---
sarebbe ottimo

Daniele8787:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 28, 2012, 03:52:52 pm ---aggiungendo una riga di codice al php direi di poter fare in modo che siano comunque compatibili alla mia app android :P

--- Termina citazione ---
Infatti è quello che ti chiesi in privato. Ma non so come invia la tua app. Se coordinassimo il lavoro, sarebbe il massimo. ;) che modifica ti serve? si potrebbe anche inserire la condizione nel php, che se il client è android deve comportarsi diversamente, e cioè come tu mi dici. :)

drjis:
utilizzando il server 000webhosting, in caso di mancato invio, il software va in crash... mi sembra che non appaia la notifica <re></res> (che dovrebbe verificarsi in questo caso). Con x10hosting e altervista non va mai in crash.

ci sarebbe modo di avere una connessione che fa consumare meno meno dati?

domi:

--- Citazione da: drjis - Gennaio 29, 2012, 12:38:37 pm ---utilizzando il server 000webhosting, in caso di mancato invio, il software va in crash... mi sembra che non appaia la notifica <re></res> (che dovrebbe verificarsi in questo caso). Con x10hosting e altervista non va mai in crash.

ci sarebbe modo di avere una connessione che fa consumare meno meno dati?

--- Termina citazione ---
per la connessione non saprei, forse si può in qualche modo comprimere i dati bisogna vedere

drjis:
questa non è la sezione android anche per i bug?

per la connessione io non capisco perchè mi viene scalato 1 cent anzichè 20 cent...ho la usim 3 con la promo rilasciata per l'xperia x8

se si comprime allora forse ci sarà la possibilità di inviare proprio gratis con H3G

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa