Off-Topic > In piazza
Toc toc... ci siete?
flimby:
Ciao a tutti
Anche se non lo uso più ogni tanto è bello tornare a vedere come va.
;)
vincenzo90:
un saluto a tutti con una lacrimuccia di commozione.
è davvero un peccato il fatto che non ci sia più il forum di jack con tutti quei post su ogni argomento.
così a caso mi vengono in mente giulio, revivio, elpablo e taaaanti altri...
ogni tanto però passo per fare un giro.
per inciso gli sms nel marketing stanno tornando, tra millemila notifiche gli sms si continuano a guardare...
flimby:
Tra l'altro noto adesso che il sito di freesmee non funziona più. :'(
Daniele8787:
--- Citazione da: vincenzo90 - Febbraio 09, 2017, 10:38:03 pm ---un saluto a tutti con una lacrimuccia di commozione.
è davvero un peccato il fatto che non ci sia più il forum di jack con tutti quei post su ogni argomento.
così a caso mi vengono in mente giulio, revivio, elpablo e taaaanti altri...
ogni tanto però passo per fare un giro.
per inciso gli sms nel marketing stanno tornando, tra millemila notifiche gli sms si continuano a guardare...
--- Termina citazione ---
Ciao Vincenzo. Condivido la tua nostalgia e i tuoi ricordi. L'unica consolazione è che ogni tanto qualcuno del vecchio jacksms torna qui a salutare e a rimembrare i tempi andati. Almeno questo forum, finchè ci sono io, resterà sempre online. :)
orzobimbo:
Anche io passo da qui ogni tanto...bei tempi quando giornalmente vi seguivo per mettere in pratica i vostri aggiornamenti di GoJack da profano.
Vi dirò se negli ultimi mesi non mi lasciava a piedi la sim ex O2 ireland perché mi è stata disattivata usavo GoJack per mandami qualche link o nota dal computer allo smartphone, ci sono altri modi ma oramai mi veniva automatico fare così come da parecchi anni facevo. Ahahahaha ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa