Off-Topic > In piazza

Toc toc... ci siete?

(1/10) > >>

Daniele8787:
Ciao a tutti. Volevo invitare, quanti visitano il forum a lasciare una traccia del loro passaggio... :D buone vacanze a tutti i gojackiani...

3vixan:
Ciao!
Da un po' non bazzicavo nel forum e da un po' non uso GoJack perché ho bruciato la Sd del mio raspberry e deve reinstallare tutto... :P
Tra l'altro sono entrato nel mondo Jolla, veramente stanco di Android, evitando come la peste iPhone e WP, ho acquistato un loro telefono che ha un sistema operativo Linux.
Appena avrò tempo mi farò un programmino per mandare i messaggi con GoJack: l'ideale sarebbe di integrare il programma nativo di messaggistica, ma per ora non ho le conoscenze adatte per cimentarmi in una cosa del genere

Iuiuuuazzulandia:
C'è cocchedunu? Io sono passato... Ogni tanto passo... Non mi dimentico do situ...


Vuoi inviare un numero illimitato di messaggi SMS gratuitamente online? Tutto questo è possibile grazie a AfreeSms (www.afreesms.com). Non c’è bisogno di nessuna registrazione, basta scrivere il vostro messaggio e inviare sms senza limiti a qualsiasi paese del mondo gratis. Non importa dove siete, l’SMS sarà inviato in pochi minuti. Il servizio è valido anche in Italia, si possono inviare SMS verso tutti i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce.

Randagio:
Passato pure io .. e chi si dimentica!!! :)

Elpablo75:
Già che passo faccio già gli auguri di Natale  ;D troppo presto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa