GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 05:45:18 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Truffa vodafone: appropriazione indebita di denaro, senza mio consenso.  (Letto 5511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo

Salve. Sono stato truffato anch'io da Ladrafone. Mi hanno attivato vodafone exclusive a settembre, ed è rimasta attiva fino a dicembre, per un totale di 4 mesi, per 1,9 euro al mese, senza che io abbia mai dato il mio consenso, poichè la sim era spenta. Ho contattato in chat un'operatrice e mi ha detto che sono stato contattato per il cambio piano, ma non ho fatto il recesso. Io ho risposto che on line risulta che il mio piano sia Easy Day, attivo dal 2006, e che non risulta nessun cambio piano, e che Vodafone Exclusive è solo un'opzione. E l'operatrice ha detto che si tratta di un aggiornamento piano. Roba da pazzi. Sono proprio ladri. Che schifo. Ma perchè la legge permette quest'appropriazione indebita? Dovrebbero finire IN GALERA. Sapete se c'è una qualche iniziativa nazionale a cui aderire? Una qualche denuncia alla magistratura, o un processo in corso dove ci si può costituire parte lesa?

Posso cambiare immediatamente operatore? Oppure cosi facendo perdo il diritto legale al rimborso? E quanto mi costa chiedere il rimborso? Io ho perso in totale 1,9x4=7,6€. E' chiaro che mi costerebbe forse anche di più, vero? Per non parlare del tempo prezioso che perderei. E loro proprio su questo giocano.. sul fatto che noi italiani non siamo attaccati alle questioni di principio, e lasciamo sempre correre. E tanto la magistratura in italia non funziona, e in galera non finisce nessuno. Brutti ladri di *****.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2016, 01:50:27 pm da Daniele8787 »
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:Truffa vodafone: appropriazione indebita di denaro, senza mio consenso.
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2016, 09:20:51 pm »

Vodafon ha rubato soldi a tutti quelli che conosco. 10 anni io e i miei amici eravamo tutti vodafon. A forza di truffe e ladrocini lo abbiamo lasciato tutti. Cercare di ottenere rimbosi?? Un muro di gomma, non gli interessa niente del cliente e non fanno nulla per venirti incontro. Gli operatori sono gentilissimi all'inverosimile ma senza alcun potere economico, li cambiano di continuo perchè e snervante sentire tutte le lamentele dei clienti insoddisfatti. Una mia amica ha lavorato al call centre vodafone rischiando l'esaurimento. Mai più vodafone. Per me possono chiudere.
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.