Off-Topic > Tecnologia

Nuova promozione H3G

(1/2) > >>

Randagio:
Per i clienti di CARTA PAYBACK il gestore 3 offre con soli 5 euro al mese 300 minuti 300 sms e 2Gb di internet.
La carta Payback è gratuita e può essere fatta contestualmente.
Se i GB sono pochi per 5 euro in più se ne possono avere 5!

sim882:
è un po' di tempo che la tre fa schifo come offerte (almeno dal mio punto di vista, e lo schifo è iniziato quando hanno iniziato a far pagare l'attivazione delle opzioni :( ).
detta così diciamo che sembra interessante (anche se penso opterò per tenermi la mia tim steel pack da 4 euro al mese!)

Randagio:

--- Citazione da: sim882 - Luglio 19, 2015, 11:58:57 am ---è un po' di tempo che la tre fa schifo come offerte (almeno dal mio punto di vista, e lo schifo è iniziato quando hanno iniziato a far pagare l'attivazione delle opzioni :( ).
detta così diciamo che sembra interessante (anche se penso opterò per tenermi la mia tim steel pack da 4 euro al mese!)

--- Termina citazione ---
Ormai tutti gli operatori fanno pagare tutto :( la H3G IMO è la meno peggio.
La steel pack è senz'altro da tenere, se non altro per il valore storico :D

antonino.spampinato:
piccola precisazione adesso tutte le sim tim hanno 28 giorni non un mese :p, però in compenso ci sono le chiamate gratis di domenica!!
Però dai pure questa della tre sembra assai buona :)

sim882:

--- Citazione da: antonino.spampinato - Luglio 22, 2015, 12:45:30 pm ---piccola precisazione adesso tutte le sim tim hanno 28 giorni non un mese :p, però in compenso ci sono le chiamate gratis di domenica!!
Però dai pure questa della tre sembra assai buona :)

--- Termina citazione ---

ehm, su questa rimodulazione onestamente devo ancora capire (so che a molti è arrivato un messaggio che lo comunicava, ma a me è arrivato solo il messaggio che mi avvisa della rimodulazione degli mms a 90 centesimi (sai che tragedia :-)), quindi in verità attendo il prossimo rinnovo per capire quel che sarà). PS: togliere 2 giorni su 30 significa aumentare i prezzi del 7%, mica poco!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa